Can Yaman a Venezia scatena fotografi (e gossip)

  • 05 09 2022
A partire da venerdì 30 settembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la serie "Viola come il mare", con Can Yaman e Francesca Chillemi. Il titolo è fra i più attesi della stagione e i due protagonisti stanno già facendo sognare al Festival del cinema di Venezia

I protagonisti della nuova fiction di Canale 5 Viola come il mare, Can Yaman e Francesca Chillemi, sono arrivati in Laguna per il Festival del cinema. E, neanche a dirlo, hanno fatto incetta di applausi, urla, fan (e paparazzi) scatenati.

Can Yaman, il divo turco che fa impazzire le italiane

VEDI ANCHE

Can Yaman, il divo turco che fa impazzire le italiane

Alcuni fotografi hanno addirittura chiesto a gran voce un «Bacio», scatenando l’imbarazzo della star di Che dio ci aiuti e L’Isola di Pietro mentre l’attore turco ha scherzato rispondendo alla provocazione di un paparazzo che li invitava a «Fare l’amore»: «Il prossimo anno».
Fino a qualche tempo fa si vociferava infatti di un possibile flirt tra i due, smentito dalla relazione dell’attrice con Stefano Rosso con il quale ha avuto una figlia nel 2016.
Eppure, c’è grande intesa tra i due, sottolineano i fan della coppia sui social.

Ipa
1 di 8
– Can Yaman e Francesca Chillemi a Venezia
Ipa
2 di 8
Ipa
3 di 8
Ipa
4 di 8
Ipa
5 di 8
Ipa
6 di 8
Ipa
7 di 8
Ipa
8 di 8

Viola come il mare: la trama

Al centro della trama c’è il personaggio di Viola Vitale, esperta ed appassionata di comunicazione di moda, che lascia Parigi per trasferirsi a Palermo per rintracciare il padre mai conosciuto. Nel capoluogo siculo, Viola intraprende la carriera da giornalista e inizia a lavorare in una redazione che si occupa però di cronaca nera.

Grazie a questa attività Viola incontra Francesco Demir, ispettore di polizia che si occupa di indagare sui casi di cronaca della città. Inizialmente, il rapporto tra i due è decisamente turbolento. Viola e Francesco, infatti, hanno un carattere opposto e spesso si scontrano. Col tempo però la giornalista e l’ispettore iniziano ad andare sempre più d’accordo, collaborando per cercare di risolvere il caso di una giovane ritrovata morta per strangolamento.

Per risolvere i vari enigmi la protagonista utilizza quello che è un vero e proprio dono: la sinestesia che le permette di associare a ogni persona un colore e, a partire da questo, un particolare stato d’animo.

Insomma, senza svelare troppo, Viola come il mare è il perfetto mix tra thriller e commedia.

Can Yaman a Sanremo? E la Rete si infuoca

VEDI ANCHE

Can Yaman a Sanremo? E la Rete si infuoca

Can Yaman fa impazzire le italiane

Ma è il divo turco a suscitare grande interesse da parte del pubblico. E pensare che l’affascinante attore nato a Istanbul l’8 novembre del 1989, figlio di un avvocato e di una professoressa, non aveva mai avuto velleità artistiche tanto da studiare al liceo distinguendosi per i bei voti e prendendo poi una laurea in giurisprudenza, per seguire le orme paterne. Ma nel 2014 arriva l’occasione della sua vita e debutta nella serie “Heart Works”. In realtà, questa prima esperienza non va così bene.
Ma poi la chioma e la barba crescono e la versione “selvaggia” di Can Yaman piace così tanto che nel 2017 il suo “Bitter Sweet Ingredienti d’amore” è un successo.
Grande appassionato di basket, arti marziali e boxe, ma anche di moda (ha una sua linea di abbigliamento) e dell’Italia, dove ama passare le vacanze, Can Yaman ha già fatto strage di cuori nel nostro Paese.

E certamente continuerà ad infrangerne dal 30 settembre con Viola come il mare.

Diletta Leotta e Can Yaman innamorati pazzi?

VEDI ANCHE

Diletta Leotta e Can Yaman innamorati pazzi?

Riproduzione riservata