Tutti i Casiraghi innamorati al Ballo della Rosa

  • 03 04 2019

La famiglia monegasca si è riunita al Bal de la Rose, rendendo omaggio agli anni della Dolce Vita e della French Riviera: look pieni di nostalgia e mise scintillanti per tutte le "principesse"

Quest’anno – il primo senza il grande sostenitore e amico di sempre di Carolina, Karl Lagerfeld – il Ballo della Rosa del Principato di Monaco era ispirato alla Dolce Vita dal titolo French Riviera: un party trendy all’insegna del romanticismo e del glamour anni Sessanta. Protagonisti assoluti della festa naturalmente i figli della primogenita del principe Ranieri e di Grace Kelly, accompagnati e innamoratissimi. Tutti. Per la prima volta.
Anche la “ribelle” Charlotte è apparsa felice e sorridente dopo le voci di una possibile crisi seguite al (quasi) annuncio del matrimonio che si terrà a Montecarlo in maggio col suo Dimitri Rassam (a proposito, era presente a sorpresa per la prima volta anche la “suocera” Carole Bouquet). 

Charlotte per l’occasione super mondana nella Salle des Etoiles dello Sporting di Monte-Carlo a Monaco, creato dalla principessa Grace Kelly nel 1954 ha scelto di indossare un abito firmato Yves Saint Laurent: capelli mossi, con onde molto sofisticate, è glam e raggiante. E Dimitri le sta accanto nel suo smoking classico, con i suoi capelli lunghi e leggermente mossi e barba curatissima: più fascinoso (e imbronciato) che mai.

Belli e super affiatati anche Pierre e Beatrice Borromeo alla festa monegasca più attesa dell’anno. Ma forse con un look Dior troppo classico e rigido, un po’ d’antan, come anche il raccolto preso in prestito da Grace Kelly.

E poi ci sono i collaudatissimi Andrea e Tatiana Santo Domingo (in rosso firmato Giambattista Valli), che esprime come sempre la sua anima caliente-sudamericana con un total look da fare invidia.

Riproduzione riservata