Arriva MasterChef con le celebrity

  • 12 09 2016

MasterChef diventa vip: ecco il cast e le prime anticipazioni di Celebrity MasterChef, il cooking show che metterà dietro i fornelli personaggi famosi

MasterChef si rinnova e lancia un nuovo spin-off: Celebrity MasterChef Italia. Dopo la versione dedicata ai bambini lo show di cucina più famoso del mondo si prepara per l’arrivo di un nuovo format, che vedrà sfidarsi ai fornelli i personaggi dello spettacolo.

Il programma andrà in onda la prossima primavera, ma Sky ha già annunciato chi saranno i vip che si scontreranno a colpi di prelibatezze e impiattamenti. Dodici i concorrenti provenienti dagli ambiti più disparati: sport, televisione, giornalismo, radio. Un’unica cosa in comune: l’amore per la cucina. 

I 12 concorrenti della prima edizione di Celebrity MasterChef Italia

I 12 concorrenti della prima edizione di Celebrity MasterChef Italia

Dietro i fornelli della MasterClass troveremo Alex Britti, la “spalla” di Fiorello e voce del tennis Stefano Meloccaro, Filippo Magnini, Roberta Capua, Maria Grazia Cucinotta, Elena Di Cioccio, Nesli, l’astrologo Antonio Capitani, le attrici Serra Yilmaz e Enrica Guidi, Marisa Passera e Mara Maionchi.

Aggiudicarsi il titolo di primo Celebrity MasterChef italiano non sarà semplice. I partecipanti non avranno sconti rispetto ai cuochi amatoriali delle versioni classiche e dovranno quindi superare Mystery Box, Invention Test e il temutissimo Pressure Test.

Nel corso del programma scopriremo qual è il legame tra i protagonisti e la cucina e come questo si riverserà nei loro piatti. Quelli con cui dovranno convincere la giuria, composta da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Riproduzione riservata