Le celebrity più eleganti e chic del 2018

  • 21 12 2018

A fine anno sono sempre moltissime le liste delle star meglio vestite e le testate si sbizzarriscono tra nomi intramontabili e super conosciuti e nuove stelle dello showbiz. Ecco la nostra classifica 

Il 2018 sta per giungere al termine. E le classifiche le sentiamo come una richiesta impellente. Oggi ci dedichiamo alla lista delle celebrità meglio vestite dell’anno. Una lista in realtà stilata in questo periodo da molte testate e siti (come ad esempio Saldiprivati, specializzato nella vendita privata online di capi di moda con firme esclusive) tra nomi intramontabili e super conosciuti e nuove stelle nel firmamento dello show business.

Ecco quindi cantanti, modelle, attrici, First Lady e Duchesse, tutte, a loro modo icone di stile e bellezza, con la loro ‘diversità’ sono diventate portavoci di unicità, eleganza e raffinatezza. Perché la cosa più importante è essere sempre se stesse, lottando contro l’omologazione che spesso troviamo nel mondo delle star. 

E così ecco la nostra classifica delle donne meglio vestite del 2018: naturalmente restiamo in attesa di conoscere anche la vostra opinione per un’ulteriore lista dei vostri gusti. 

Dalla ricerca è emerso che la miglior vestita del 2018 è Melania Trump: la ‘silenziosa’ First Lady statunitense sembra essere una grande fonte di ispirazione per molti italiani, con uno stile unico, davanti alle telecamere o nella vita di tutti i giorni. Melania è sempre elegante, impeccabile e fedele alla sua personalità. E per il secondo anno consecutivo si aggiudica lo scettro di donna meglio vestita!

Agli italiani piace moltissimo Monica Belucci tanto da inserirla al secondo posto in classifica. Il terzo meritatissimo posto (la rivista People l’ha eletta donna meglio vestita dell’anno) è occupato da Nicole Kidman. L’attrice è diventata un’icona della moda, dello stile e della bellezza, grazie al suo abbigliamento di classe, raffinato e chic. Nicole sa perfettamente interpretare le tendenze a modo suo, dando sempre un tocco personale ai propri outfit.

Quest’anno abbiamo “eliminato” (non ce ne voglia) dalla Top Ten l’immancabile Kate Middleton, la duchessa di Cambridge a favore della cognata, la neo duchessa di Sussex Meghan Markle che ha portato un twist di frizzantezza nel guardaroba di corte. E poi c’è la bellissima e raffinata Amal Clooney portavoce di uno stile sobrio ed elegante che continua ad essere molto apprezzato. 

Scorrete per scoprire gli sono le altre donne protagoniste della nostra classifica! 

La First Lady degli Stati Uniti Melania Trump.

L’attrice italiana naturalizzata parigina Monica Bellucci. 

La bella attrice australiana Nicole Kidman. 

Amal Alamuddin, noto avvocato e signora Clooney. 

La neo Duchessa di Sussex Meghan Markle.

Juliana Awada è la First Lady argentina. 

La socialite e stilista statunitense Olivia Palermo. 

L’ex cantante delle Spice Girls ora apprezzatissima stilista Victoria Beckham. 

La giovanissima attrice figlia del famoso Phil, Lily Collins. 

Emma Stone, una delle giovani attrici più apprezzate. 

Riproduzione riservata