Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum si sono separati: l’annuncio congiunto social

Sembrava una di quelle storia d'amore destinate a durare in quel di Hollywood, ma purtroppo è giunta al capolinea. Dopo 12 anni insieme e 9 da marito e moglie, Channing Tatum e Jenna Dewan (ex Tatum) hanno deciso di lasciarsi. Ecco l'annuncio social

Un post condiviso da Channing Tatum (@channingtatum) in data:

I due attori Channing Tatum e Jenna Dewan (ormai ex Tatum) hanno comunicato sul loro profilo Instagram (esattamente nello stesso momento) l'annuncio della loro separazione. Mandando in frantumi il cuore dei loro milioni di follower e fan. I due raccontano di una separazione amichevole, di un bene comune che li unisce e di una decisione presa di comune accordo, che nulla ha a che vedere con il forte sentimento che li continuerà a legare per amore della figlia Everly Elizabeth Maiselle, di 5 anni.

Channing e Jenna si erano conosciuti nel 2006 sul set del film Step Up - non molto tempo fa e da allora erano inseparabili: si sono sposati nel 2009, una figlia nata nel 2013 e lei, Jenna, ex modella ed ex ballerina, un po’ siriana e un po’ polacca, ha mollato tutto (o quasi) per stare a fianco del marito. Fino ad oggi.

Intanto sfogliate la gallery per rivedere tutti i momenti felici di una dellecoppie più belle di Hollywood.

Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images

"Abbiamo scelto di separarci. Ci siamo innamorati così tanto molti anni fa e abbiamo fatto un viaggio magico insieme. Non è cambiato assolutamente nulla, ma l'amore è una bella avventura che ci sta portando su percorsi diversi per ora. Non ci sono segreti o scoop alla base della nostra decisione, solo due migliori amici che realizzano che è tempo di prendersi un po' di spazio e di aiutarsi a vicenda per vivere in modo più appagante e sereno possibile. Siamo ancora una famiglia e saremo sempre genitori devoti per la nostra Everly. Ringraziamo tutti in anticipo per il rispetto della privacy della nostra famiglia", Chan e Jenna.

Riproduzione riservata