Chi lo indossa meglio? Lo stile delle ‘principesse’ europee a confronto

  • 11 10 2017

Belle e giovani, chic ed eleganti, more, bionde e reali: ecco le protagoniste dello stile europeo tra outfit da cerimonia e abiti da cocktail. Chi vince la sfida?

Belle, giovani, more e bionde, borghesi o reali dalla nascita: hanno in comune uno stile glamour e sofisticato, chic ed elegante. E molte volte gli stessi gusti. Kate Middleton e Sofia Hellqvist, la Principessa Mary di Svezia e Maxina d’Olanda, Victoria di Svezia e Charlene di Monaco, la Regina Letizia di Spagna e Matte-Marit di Norvegia amano indossare outfit molto simili, come i tubini in pizzo aderenti e raffinati o anche mise più classiche come il tailleur bianco, oppure lunghi abiti da cerimonia e red carpet. Profondi spacchi drappeggiati cui appoggiare elegantemente la pochette per evitare che di ‘mostrare’ troppo, off-shoulder sexy e glam che regalano immediatamente un twist hollywoodiano e colori sgargianti o stampe ad attirare l’attenzione su di se. Perché ogni ‘principessa’ ha uno stile unico. Ma copiato da tutte le altre reali!

Instagram
1 di 11

La Regina Maxima d’Olanda è ‘semplicemente’ bellissima con il lungo abito bianco off-shoulder: per noi vince lei il confronto. 

Instagram
2 di 11

Secondo voi chi indossa meglio il tubino in pizzo? Catherine Middleton è insuperabile. 

Instagram
3 di 11

Il royal blue è indossato alla perfezione dalla principessa Mary di Danimarca. 

Instagram
4 di 11

Il verde bottiglia (forse anche merito delle paillettes), a nostro parere, lo indossa in modo incantevole Victoria di Svezia. 

Instagram
5 di 11

Cosa ne pensate del giallo? L’abitino bon ton plissettanto sfoggiato con guanti bianchi dalla Principessa Mery è delizioso. 

Instagram
6 di 11

Il lungo e classico nero è perfetto in ogni occasione e tutte le nostre ‘star’ reali sono davvero bellissime ma noi facciamo salire sul primo gradino del podio la Regina Letizia di Spagna. 

Instagram
7 di 11

L’abito lungo in raso sfoggiato dalla principessa Sofia di Svezia è audace e tradizionale allo stesso tempo: per noi vince lei. 

Instagram
8 di 11

Chi è la reale che indossa meglio il tailleur bianco: senza ombra di dubbio la principessa di Monaco Charlene Wittstock. 


9 di 11

Cosa ne pensate dell’abito di Mary di Danimarca: raffinato, chic, elegante, è la più bella vestita di viola. 

Instagram
10 di 11

Il Col Claudine, il colletto da educanda, è portato divinamente dalla Regina di Spagna. 

Instagram
11 di 11

L’ultima scelta spetta a voi: quale ‘principessa’ indossa meglio il rosa, in tutte le sue sfumature, dal ciclamino al cipria?

Riproduzione riservata