Chiara Ferragni e Fedez genitori: è nato a Los Angeles Leone

  • 20 03 2018

Con tre settimane d’anticipo rispetto al previsto, la blogger e il cantante sono diventati genitori di un maschio, nato con parto programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo al Cedars-Sinai Medical Center

March 19th 2018: Our Leoncino was born

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Fin da subito la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez è sembrata il più dolce e romantico dei film: da quel verso della canzone Vorrei ma non posto non è passato molto ma la coppia ha bruciato le tappe: l’amore in ‘diretta social’, la proposta di fronte a migliaia di fan in delirio e la gravidanza postata in ‘real time’ su Instagram. Insomma dalla citazione del rapper la scintilla è diventata in breve tempo un uragano e culminata con la nascita del figlio Leone la notte del 19 marzo.

Con quasi tre settimane d’anticipo rispetto al previsto infatti la blogger e il cantante sono diventati genitori di un maschietto nato con parto programmato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles dove era presente la famiglia al gran completo: i quattro nonni e persino gli amici più intimi della coppia.

Il tutto per la gioia dei follower naturalmente. 

Mondadori
1 di 13

Mondadori
2 di 13

Mondadori
3 di 13

Mondadori
4 di 13

Mondadori
5 di 13

Mondadori
6 di 13

Mondadori
7 di 13

Mondadori
8 di 13

Mondadori
9 di 13

Mondadori
10 di 13

Mondadori
11 di 13

Mondadori
12 di 13

Mondadori
13 di 13

La fashion influencer e il cantante erano stranamente riusciti a tenere privata la gravidanza fino al quinto mese nonostante le continue voci messe in circolazione dai soliti ben informati: “Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!“, aveva ‘cinguettato Fedez. “Sono incinta di cinque mesi e non vedo l’ora di incontrare baby raviolo. Life is beautiful“, aveva aggiunto la Ferragni. Da allora, la dolce attesa social è stata un susseguirsi di scatti tra ecografie, dediche, foto del pancione, la preoccupazione, i controlli, i preparativi, lo shopping e, finalmente, la nascita di Leone la scorsa notte.

So excited for all our next adventures together This was Hawaii right after the proposal

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Riproduzione riservata