Le coppie più sexy di sempre della televisione

22 12 2016 di Alessia Sironi
Credits: Cbs

La Cbs ha stilato la classifica delle coppie più sensuali di tutti i tempi della televisione. A partire dai mitici Brenda e Dylan di Beverly Hills 90210 fino ad Alicia e Will di The Good Wife. Scopri quali sono le altre.

Dai mitici Brenda e Dylan di Beverly Hills 90210 passando per Sharlock Holmes e Mentalist fino ad Alicia e Will protagonisti del telefilm The Good Wife. Sono moltissime le coppie sexy dei telefilm ma la Cbs ci ha facilitato il compito stilando la classifica delle più sensuali di tutti i tempi della televisione.

E tu sei d'accordo? Sfoglia la gallery per scoprire le altre coppie ad alto tasso di seduzione!

Credits: Cbs

Gli indimenticabili (e indimenticati) Brenda Walsh e Dylan McKay di Beverly Hills 90210: ancora oggi in cima alla classifica delle coppie più sexy e romantiche dei telefilm!

Credits: Cbs

Alicia Florrick, in The Good Wife, è contesa tra il marito (fedifrago) Peter e l'affascinante collega e amico del college Will Gardner. La scena di sesso in ascensore con Will è una delle più sensuali di tutti i tempi.

Credits: Cbs

Patrick Jane, interpretato dal bel Simon Baker e Teresa Lisbon (Robin Tunney) protagonisti di The Mentalist sono considerata una delle coppie più sexy in assoluto.

Credits: Cbs

Sul set di NCIS Los Angeles si innamorano Kensi Blye e Martin "Marty" Deeks: pensa che in realtà sono cognati perché Daniela Ruah ha sposato il fratello di Eric Christian Olsen. 

Credits: Cbs

Elizabeth McCord e Henry McGill di Madam Secretary sono dolci e seducenti.

Credits: Cbs

Irene Adler-Jamie Moriarty e Sherlock Holmes si cercano, si vogliono, si incontrano, ma senza mai trovarsi del tutto in Elementary. Forse è per questo che seducono!

Credits: Cbs

Cin cin (Cheers) è una sit-com andata in onda dal 1982 al 1993 per un totale di 11 stagioni: un record per quei tempi. Sam e Diane ci hanno fatto sognare.

Credits: Cbs

Dale "Barbie" Barbara e Julia Shumway sono gli amati protagonisti di Under the Dome: sono le vicende degli abitanti di Chester's Mill, nel Maine, che si ritrovano tagliati fuori dal resto del mondo a causa di un impenetrabile, misterioso e invisibile campo di forza.

Foto
Riproduzione riservata