Cristiano Ronaldo sarà di nuovo papà

13 03 2017 di Alessia Sironi
Credits: Instagram

Una fonte vicina al campione portoghese svela che la stella del Real Madrid aspetta due gemelli, non dalla fidanzata Georgina ma da una madre surrogata: i figli verranno 'recapitati' direttamente nella residenza madrileña di Ronaldo.

Secondo quanto riporta il Sun (notizia poi girata in tutto il mondo e conffermata dalla stessa madre del campione) il Pallone d'oro portoghese starebbe per diventare di nuovo papà, di due gemelli grazie a una madre surrogata. I piccoli dovrebbero nascere a breve, e vivranno, riporta il tabloid inglese, con Ronaldo nella sua villa poco fuori Madrid. "Cristiano e la sua famiglia non vedono l'ora di incontrarli".

La prima paternità di Ronaldo risale a sette anni fa, quando (secondo i rumors) sempre grazie alla maternità surrogata, era arrivato Cristiano Jr. L'attaccante del Real Madrid però da ormai qualche mese ha ufficializzato la sua relazione con la modella spagnola Georgina Rodriguez, di 23 anni, e tutti si aspettavano che fosse lei la madre dei suoi figli.

La gente specula sul fatto che all’epoca frequentassi questa o quella ragazza o che sia ricorso a una madre surrogato ma non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento”, ha spiegato il campione. 

Secondo i tabloid britannici, il primogenito sarebbe costato a Ronaldo 10 milioni di sterline, anche se nulla di certo è mai trapelato. I gemelli quanto saranno costati?

Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Foto
Riproduzione riservata