cristina chiabotto ex fidanzato

Cristina Chiabotto: “Ho toccato il fondo ma mi sto rialzando”

  • 11 03 2018

La showgirl piemontese, lasciandosi scappare qualche lacrima di commozione, ha confessato che per lei è iniziata una nuova fase della sua vita: "Non è facile però è una rinascita che ci voleva"

Cristina Chiabotto ha detto definitivamente addio a Fabio Fulco. E lo ha fatto in diretta su Verissimo, sabato pomeriggio di fronte a Silvia Toffanin e a migliaia di telespettatori: fra l’ex Miss Italia e l’attore napoletano è stato grande amore per oltre 10 anni, dopo l’estate la crisi e la fine della relazione e oggi una nuova vita.

La showgirl si commuove e non riesce a trattenere le lacrime ricordando il grande amore con Fulco: “È così, purtroppo è successo. Non c’è stato un motivo scatenante. Ci siamo dati tanto l’uno con l’altro fino a esaurirci. Se credo che l’amore sia finito? Sì, penso di sì. Ora non posso sapere cosa sarà in futuro“.

Ho sentito alcune cose che ha detto e mi hanno ferito (la Chiabotto si riferisce alla dichiarazione dell’ex fidanzato: “La donna che credevo di avere vicino non è mai esistita” rimbalzata sui giornali qualche settimana fa, ndr). Sono sicura che questa frase sia dettata dalla rabbia e dal non avere ancor metabolizzato un distacco così grande. Non è mai facile quando due persone si lasciano. Si soffre da entrambe le parti, è complicato sia per chi è lasciato sia per chi lascia. Il processo è diverso ma provoca sempre dolore. Per me lui resta intoccabile. Siamo persone normalissime, non siamo programmati come dei robot e io penso di essere esistita in tutto“, continua l’attrice e modella piemontese.

Getty Images
1 di 11

Getty Images
2 di 11

Getty Images
3 di 11

Getty Images
4 di 11

Getty Images
5 di 11

Getty Images
6 di 11

Getty Images
7 di 11

Getty Images
8 di 11

Getty Images
9 di 11

Getty Images
10 di 11

Getty Images
11 di 11

Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola, oggi sono ancora giovane ma in me è successa una trasformazione come donna, un’evoluzione: ho toccato il fondo ma mi sto rialzando“, ha confidato.

In realtà queste dichiarazioni arrivano solo dopo che l’ex compagno aveva già ufficializzato la fine del findanzamento. “Non sono sereno e sarei ipocrita a dire il contrario“, aveva detto Fabio Fulco al settimanale Nuovo dopo la fine della love story con la Chiabotto, “Ma sto cercando di fare l’impossibile per ritrovare l’equilibrio. Ci vorrà tempo, però sono sicuro di farcela: me lo merito“. Per dimenticare Cristina, l’attore partenopeo è addirittura volato in Cina: “Dieci giorni a Pechino e Shangai, ne avevo bisogno per far perdere le mie tracce“.

L’ex miss Italia racconta che dopo quest’estate non si sono più visti e adesso la aspetta una nuova vita avventurosa: “Io sono una persona fortunata perché ho al mio fianco delle perle, la famiglia e gli amici. Hanno condiviso con me ogni fase, non è facile cambiare capitolo della vita, me lo raccontavano però quando lo provi in prima persona è un’altra storia. Non è facile però è una rinascita che ci voleva“.

Riproduzione riservata