Le 12 coppie vip più longeve dello star system

Tom Hanks e Rita Wilson, Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick, Jeff Bridges e Susan Geston e poi David e Victoria Beckham. Ecco i matrimoni più riusciti di Hollywood

Si scrive sistematicamente degli amori scoppiati, delle coppie in tilt e dei divorzi vip, ma, per tanti amor vip in crisi, ce ne sono altrettanti che vanno a gonfie vele. E questo nonostante Hollywood sia un mondo difficile per l'amore. Sapete che Kirk e Anne Douglas si sono sposati nel 1954 a Las Vegas e da allora non si sono più lasciati? Detengono ancora il primato di coppia più longeva di Hollywood!

Scopri le più durature di sempre!


Getty Images

Il calciatore David Beckham e l’ex Spice Girl Victoria Beckham stanno insieme dal 1997 e sono sposati dal 1999. Quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven. Molti look e tanto gossip, ma la coppia più glam del jet set resiste dopo anni! Secondo le stime pubblicate dal Sunday Times, i Beckham posseggono un patrimonio di oltre 250 milioni di sterline.

Getty Images

Tom Hanks e Rita Wilson, sposati dal 20 aprile 1988. È il secondo matrimonio per Tom, ma i due vanno d'amore e d'accordo da oltre un ventennio.

Getty Images

L’attore Kevin Bacon e la moglie Kyra Sedgwick nota in Italia soprattutto per il ruolo da protagonista nella serie tv "The Closer, stanno assieme da 27 anni. La coppia vive nell'Upper East side a Manhattan e ha due figli Travis e Sosie. Si sono conosciuti nel 1988 sul set di Lemon Sky. L'attore di Footloose ci tiene alla forma e alla salute, quindi preferisce occuparsi personalmente della spesa, scegliendo con cura gli alimenti sani e caricandosi i sacchetti a casa.

Getty Images

Jeff Bridges e Susan Geston, sposati dal 5 giugno 1977 stanno insieme da una vita...e sono una delle coppie più romantiche dello showbiz!

Getty Images

Dustin Hoffman e Lisa Gottsegen, sposati dal 12 ottobre 1980, sono tra le coppie più longeve di Hollywood.

Getty Images

Gli attori Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness. Sposati dal 1996 e genitori di due bambini, Oscar Maximilian Jackman adottato nel 2000 e Ava Eliot Jackman nel 2005. 13 anni di differenza, una donna matura Deborra ed un rapporto solido. L’incontro risale a quando lui ancora era soltanto un attore australiano, sul set di Corelli, nel 1995, un anno dopo Hugh si inginocchia a chiedere la mano di Deborra durante un picnic al parco. Decisamente romantico.

Getty Images

"Il principe di Bel Air” Will Smith e Jada Pinkett Smith, sposati da più di 14 anni. Entrambi hanno affermato che dal loro punto di vista, il divorzio non è un’opzione quindi hanno lavorato duramente per un matrimonio di successo, e parrebbe aver funzionato! La celebre coppia ha tre figli, Trey nato dal primo matrimonio dell’attore, Jaden Smith e Willow Smith.

Getty Images

Il cantante Sting e la moglie Trudie Styler. Il segreto della loro relazione che dura da ben trentadue anni ed un matrimonio che ne conta ben diciotto è il sesso tantrico. Sting e Trudie hanno quattro figli, si conoscono alla perfezione e non hanno segreti l'uno per l'altra.

Getty Images

Sarah JessicaParker e Matthew Broderick un matrimonio che dura dal 1997. La “Carrie” di Sex and the City incontra Matthew a Broadway nel lontano 1991 e da allora non si sono più lasciati. Genitori di tre figli, James Wilkie e le gemelline Marion e Tabitha sono una coppia felice che vive a New York proprio come nella serie che ha reso famosa Sara Jessica. Il segreto del loro matrimonio? La riservatezza.

Getty Images

Il premio Oscar Meryl Streep e lo scultore Don Gumme si sono sposati il 15 settembre 1978. Da ben 34 anni, i due sono felicemente sposati e hanno dato vita a tre figli: Henry, Mamie e Grace (anch’esse attrici) e Louisa. In un’intervista Meryl ha parlato di suo marito raccontandolo così: “Lui comprende la mia necessità di creare cose. Penso che sia importante avere vicino un compagno che condivida i tuoi valori

Getty Images

Ron Howard e Cheryl Alley sono sposati dal 7 giugno 1975.

Getty Images

Kirk Douglas e Anne Buydens sono sposati addirittura dal 29 maggio 1954.

Riproduzione riservata