Diletta Leotta e Can Yaman

Diletta Leotta e Can Yaman innamorati pazzi?

  • 14 01 2021
Il settimanale Chi ha paparazzato Diletta Leotta e Can Yaman insieme durante una cena avanzando l’ipotesi che i due facciano coppia fissa da qualche settimana

«Diletta Leotta e Can Yaman sono fidanzati, hanno passato cinque giorni di passione in hotel a Roma». A riportare l’indiscrezione e scatenare il gossip è stata la conduttrice di RDS Anna Pettinelli che all’interno del suo programma radiofonico ha sganciato la bomba. Ma ci ha pensato poi il settimanale Chi a rivelare tutti i dettagli della love story del momento.

Non è chiaro come l’attore turco, che fa sognare le fedelissime della serie tv Daydreamer–Le ali del sogno, abbia conosciuto il volto di Dazn o chi li avrebbe presentati ma sul magazine di Alfonso Signorini vengono pubblicate alcune foto “inequivocabili” che ritraggono la 30enne siciliana affacciata al balcone di un hotel romano con indosso il cappotto dell’affascinante attore.

Pare che sia stato Yaman a tentare l’approccio prima sui social e poi cercando l’incontro con la bellissima e avvenente Leotta lo scorso 5 gennaio (che avrebbe chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina). Sembra inoltre che Diletta abbia confidato che il rapporto con il Sandokan di Instanbul vada a gonfie vele e che non veda l’ora che lui vada a vivere nel capoluogo meneghino: «Siamo innamoratissimi, presto lui verrà a Milano» avrebbe detto la giornalista sportiva. Ma il condizionale è d’obbligo dopo tre settimane di frequentazione.

Riproduzione riservata