Divorzi vip 2016: tutte le coppie che si sono dette addio

Quest'anno non si sono lasciati solo Angelina Jolie e Brad Pitt, Johnny Depp e Amber Heard. Ecco tutte le altre separazioni vip di illustri coppie d'oro di Hollywood (e dintorni)

Questo 2016 verrà sicuramente ricordato come l'anno dei burroscoso divorzio tra Angelina Jolie e Brad PittJohnny Depp e Amber Heard. Ma queste sono solo le più eclatanti delle separazioni e, anche se più in sordina (mediatica si intende!), sono parecchi gli addii in quel di Hollywood. E dintorni naturalmente perché anche in Italia qualche separazione ha destato molto scalpore. È proprio dei giorni scorsi l'annuncio dell'addio a Filippo Magnini da parte della campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

Se Depp e Heard non hanno retto nemmeno un anno di matrimonio, i più longevi che si sono detti addio sono Ozzy Osburne e la moglie Sharon stufa delle dipendenze da sesso e droghe del marito. Ma anche Naomi Watts e il marito Liev Schreiber si sono separati subito dopo aver calcato il tappeto rosso della Mostra internazionale del cinema di Venezia.

Ma con Naomi sono tornate single nel 2016 anche Drew Barrymore, Hilary Swank e Diane Kruger che ha lasciato il marito Joshua Jackson. E la lista non si ferma qui perché Hollywood, quando si tratta di divorzi, è sempre generosa. Anno da dimenticare anche per la strapagata Taylor Swift che, dopo aver archiviato Calvin Harris ha detto addio anche all'attore Tom Hiddleston. Anche Lady Gaga ha deciso di rimandare le nozze con l'affascinante Taylor Kinney dal quale vive ormai separata da qualche mese (ma tutti tifiamo per una loro riconciliazione visto che entrambi hanno lasciato spazio a 'trattative').

Tra gli addii italiani i più chiacchierati sono senza dubbio quelli tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio e l'ultimo tra la Pellegrini e Magnini. Ma, anche in questo caso, viste le dichiarazioni, aspettiamo di vedere cosa succede... si sa, le feste rendono tutti più buoni!

Facebook

Angelina Jolie e Brad Pitt. 

Facebook

Amber Heard e Johnny Depp. 

Instargam

Drew Barrymore e Will Kopelman. 

Instagram

Taylor Swift e Calvin Harris. 

Getty Images

Lady Gaga e Taylor Kinney.

Getty Images

Liev Schreiber e Naomi Watts. 

Facebook

Jennifer Lopez e Casper Smart. 

Getty Images

Joshua Jackson e Diane Kruger. 

Instagram

Lindsay Lohan e Egor Tarabasov

Facebook

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. 

Facebook

Federica Pellegrini e Filippo Magnini. 

Riproduzione riservata