Elenoire Casalegno: con Sebastiano Lombardi è addio dopo 2 anni e 9 mesi

27 04 2017 di Alessia Sironi
Credits: Instagram

"Avrei sperato non fosse questo l'epilogo, ma accetto ciò che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza", scrive la conduttrice su Instagram annunciando sul social la decisione di separarsi dal marito, il direttore di Rete 4.

Credits: Instagram

Elenoire Casalegno, dopo mesi di gossip sul possibile divorzio da Sebastiano Lombardi, il 47enne direttore di Rete 4, annuncia sul social l'addio definitivo.

"Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtoppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità. Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l'epilogo, ma accetto ciò che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità. L'unica certezza che rimane è l'affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito", fa sapere la conduttrice romagnola.

La bionda showgirl e il manager si sono sposati il 18 luglio 2014 con rito religioso a Manerba, sul Lago di Garda: "Ho deciso di sposarmi perché ho fede in Dio e credo nel valore del sacramento, ma la nostra relazione era già matura e solida. Dopo il matrimonio non è cambiato nulla", aveva detto Elenoire Casalegno in un'intervista al magazine Vanity Fair. Invece, dopo molte voci di rottura, è arrivata la conferma sull'addio. Che, pare essere stato voluto da entrambe le parti per la serenità di tutti e due.  

Credits: Instagram

La gente crede che l’anima gemella sia come un vestito che ci sta alla perfezione, e tutti la cercano per questo. E invece è uno specchio che ti mostra tutti i tuoi limiti, e attira la tua attenzione su di te, facendoti capire che è il momento di cambiare la tua vita", aveva scritto la bella 40enne su Instagram solo qualche settimana fa tanto da alimentare le voci di una possibile separazione ora confermata. 

Credits: Instagram

La Casalegno è già mamma di Swami, nata il 22 novembre del 1999 dall'ex compagno, il deejay Ringo ma nonostante sia stata spesso immortalata con il collega Daniele Bossari (con cui in passato ha avuto una relazione) e con Stefano Bettarini, ad oggi dichiara di essere single. Il direttore di Rete 4, invece, è già stato paparazzato sorridente e sereno a Madonna di Campiglio insieme a Irene Cioni, la velina bionda di Striscia la Notizia.

"Per ogni fine c'è un nuovo inizio..." scrive amaramente Elenoire. 

Riproduzione riservata