Estate 2018, i vip continuano a scegliere il Mediterraneo (e l’Italia) per le vacanze

  • 23 07 2018

Da Will Smith a Madonna fino a Serena Williams e Brooke (di Beautiful), le star d'Oltreoceano amano passare le loro vacanze nel Mediterraneo facendo tappa in Italia. Ecco i loro scatti


Sono davvero moltissimi i vip che scelgono il Mediterraneo come meta delle loro vacanze estive. Questa estate più che mai vede l’avvicendarsi delle star d’Oltreoceano nei nostri mari e nei luoghi più caratteristici dell’ItaliaWill Smith fa sub alle Isole Eolie con tutta la famigliaSerena Williams fa tappa a Venezia e Madonna se la spassa in Salento con la figlia Lourdes e alcune amiche tra masserie e trulli; la bella e sempre vacanziera Paris Hilton fa una tappa a Capri tra una serata a Ibiza e un’altra a Mykonos mentre Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful, sceglie il nostro Paese per i suoi allenamenti di Triathlon. E nemmeno i protagonisti di Law and Order e Chigago Pd sono rimasti immuni al fascino “latino”.

Ma il Mediterraneo è ricco quest’anno anche di modelle, come Doutzen Kroes, Irina Shayk o Alessandra Ambrosio che si godono il mare a bordo di yacht di lusso tra Francia e Italia,  St Tropez e la Sardegna, che restano le mete più gettonate dalle celebrities. Insomma, mentre noi ad agosto fuggiamo altrove le star sono attirate dal richiamo del mare, del cibo e di luoghi incantevoli che, a volte, ci dimentichiamo di avere.

Ecco dove si nascondono le star internazionali nel nostro Belpaese.

La star americana Will Smith ha condiviso sui social il video dell’immersione con la sua famiglia alle Isole Eolie. 

Sta facendo impazzire il video che la tennista Serena Williams ha postato da Venezia dove si trova a trascorrere qualche giorno di riposo in compagnia del marito e della figlia. 

La bellissima (e in formissima) Katherine Kelly Lang, e cioè la mitica Brooke Logan di Beautiful viene spesso in Italia: appassionata di bici e sport si sta allenando nel nostro paese per un importante gara di Triathlon. 

Taking a selfie on a kayak is such a big oar deal

Un post condiviso da Derek Blasberg (@derekblasberg) in data:

Il giornalista originario del Missouri Derek Blasberg (sempre in compagnia di celebrity internazionali) è stato “avvistato” a Portofino con l’affascinante attrice Sienna Miller.

Happy Holidays from our family to yours!:Caro

Un post condiviso da Mariska Hargitay (@therealmariskahargitay) in data:

Il tenente Benson, Mariska Hargitay, figlia della grande Jayne Mansfield, e protagonista di Special Victim Unit, lo spin off più riuscito di Law and Order arrivato alla 19esima stagione è in Sardegna con il marito. 

Un post condiviso da Doutzen Kroes (@doutzen) in data:

Anche la modella ex angelo di Victoria Secrets, Douzen Krouz, si sta concedendo alcuni giorni di relax con i figli e il marito tra Cannes e la Costa Smeralda. 

#NationalBikiniDay #Paris #ParisHilton

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

La party-girl Paris Hilton, ormai affermata DJ, passa la sua estate tra Ibiza e Mykonos, ma non senza una piccola tappa nella sua amata Capri dove dedicarsi allo shopping.

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:

La modella Irina Shayk, insieme al compagno, l’affascinante attore Bradley Cooper, si dividono tra St. Tropez e la Sardegna. Non senza far tappa per lo shopping a Milano. 

The Books we Read………….

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Madonna è abbonata alla vacanza in Salento, talvolta solo con la figlia Lourdes, altre con alcune amiche e altre ancora con la famiglia al completo. E non perde occasione di postare su Instagram le bellezze della Puglia. 

Vacation

Un post condiviso da Cher (@cher) in data:

Anche la cantante Cher, protagonista dell’ultima “puntata” della saga fermata dagli Abba, Mamma mia, si trova in Italia e posta un bellissimo tramonto dalla città ligure di Portofino. 

La protagonista di Sex and the City, Sarah Jessica Parker sceglie invece la Sicilia per le sue vacanze in famiglia: Siracusa, Ortigia e Noto le mete dell’attrice. 

Cutout swimsuits On my app

Un post condiviso da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) in data:

Deve proprio essere bellissima la nostra Penisola se anche una socialite come Kourtney Kardashian la sceglie come meta delle sue vacanze estive!

Insomma tutti i vip sono pazzi per la nostra bella Italia!

Riproduzione riservata