Per la festa del Principato di Monaco è gara di look

  • 22 11 2016

Glamour e sorrisi per la festa nazionale: le prime donne del Principato si sono date battaglia a suon di cappottini, tacchi, cappellini e velette. Beatrice, Charlene e Charlotte hanno fatto sfoggia di tutto il loro sex appeal e rubato la scena ai principini Jacques e Gabriella. 

Tre generazioni di Grimaldi al completo alla festa nazionale del Principato di Monaco e gara di eleganza tra le donne di casa.

Beatrice – in total look rosa antico Armani Privè – che ha sfoggiato il pancione per la prima volta, ha oscurato la scia luminosa puntata sui gemellini Jacques e Gabriella. C’era la bellissima Charlene, campionessa di stile e raffinatezza a fare da ‘portavoce’ allo stile della famiglia: in soprabito nero e unghie e bocca rosse ad intonarsi ai fiori sul cappellino, era davvero incantevole. E a completare il quadro ci ha pensato Charlotte Casiraghi che, di rosso (Gucci) vestita, ha regalato un tocco di charme alla giornata grazie alla veletta da femme fatale.

Poi ancora Tatiana Santo Domingo, l’ereditiera moglie di Andrea Casiraghi, che negli anni resta fedele al suo look ‘eccentrico’ che l’ha resa celebre nel fashion system e sfoggia un soprabito firmato Emilia Wickstead a righe abbinato a veletta con fiocco.

E non dimentichiamoci della classe di Carolina che nel suo Chanel dà bacchettate alle giovani generazioni, e della figlia, la principessa Alexandra di Hannover, che si sta trasformando in un bellissimo cigno. L’unica un tantino sottotono, con un semplice cappottino cammello e ballerine (che non aiutano certo a spiccare per glamour) era Stéphanie, che è stata in disparte con aria dimessa per tutta la giornata. 

Getty Images
1 di 12

Getty Images
2 di 12

Getty Images
3 di 12

Getty Images.
4 di 12

Getty Images
5 di 12

Getty Images
6 di 12

Getty Images
7 di 12

Getty Images
8 di 12

Getty Images
9 di 12

Getty Images
10 di 12

Getty Images
11 di 12

Getty Images
12 di 12

Riproduzione riservata