Filippa Lagerback: “Amo Daniele Bossari come se fosse il primo giorno” (da 17 anni)

  • 24 11 2017

Sono innamorata come una quindicenne, Stella mi prende in giro. Quando sento che parla di me, di nostra figlia. mi salta il cuore in gola. Vederlo piangere, è un’emozione immensa. Lo amo profondamente, è l’uomo che ho sempre voluto al mio fianco“. È così che Filippa Lagerback racconta a Vanity Fair il suo sentimento per Daniele. In casa Bossari l’amore va a gonfie vele e sono bastate poche settimane di lontananza per far riaffiorare la nostalgia tipica del batticuore degli adolescenti. E tutto ciò non fa altro suscitare molta tenerezza (e anche un po’ di invidia, ammettiamolo).

La modella, showgirl e conduttrice televisiva svedese, ha fatto della discrezione e dell’eleganza il suo marchio di fabbrica. Lei e Daniele non hanno mai avuto bisogno di vivere la loro relazione sotto i riflettori: sono tra le coppie più longeve della televisione italiana (insieme da 17 anni e genitori di Stella, 14) e anche tra le più riservate tanto che prima del Grande Fratello Vip raramente sui social si sono visti scatti che ritraevano Filippa e Daniele insieme. Ma poi Bossari è entrato nella Casa più spiata d’Italia e Filippa si è inaspettatamente trasformata in una vera e propria groupie che, follemente innamorata, sostienen il suo compagno di vita. “Amarlo come il primo giorno, come durante la prima vacanza del 2001; Arizona, Utah e Messico. Giovani, liberi e spensierati. Amarlo ogni giorno di più“, scrive la bella svedese su Instagram.

E non è finita perché nel giorno del 43esimo compleanno di Daniele, Filippa l’ha voluto raggiungere a suo modo all’interno della casa con un augurio speciale: “Auguri Amore Mio, ti amo da impazzire, scavalcherei quel muro per abbracciarti e per dirti quanto sei speciale! Ma so che il mio pensiero ti arriverà, siamo sempre connessi. Divertiti e goditi questa esperienza pazzesca, sono orgogliosa di te, sei l’uomo che ho sempre sognato“.

Insomma, in un mondo cui sembrano fare notizia solo tradimenti e separazioni noi vogliamo puntare sulla normalità, la fedeltà e l’amore: così, quello che succede nella casa è molto meno interessante di quello che sta succedendo fuori. Già, perché ora tutti sperano in una proposta di matrimonio da parte di Daniele.

Mi sa che mi tocca“, ha confidato Daniele a milioni di spettatori al Grande Fratello quando la produzione gli ha mostrato le immagini del matrimonio del fratello Andrea dove a prendere il bouquet della sposa Anu è stata proprio Filippa che dice dai social “Io non ho ancora ricevuto alcuna proposta di matrimonio. Aspetto“.

E, a questo punto, aspettiamo anche noi!

Instagram
1 di 12

Instagram
2 di 12

Instagram
3 di 12

Instagram
4 di 12

Instagram
5 di 12

Instagram
6 di 12

Instagram
7 di 12

Instagram
8 di 12

Instagram
9 di 12

Instagram
10 di 12

Instagram
11 di 12

Instagram
12 di 12

Riproduzione riservata