Totti e Blasi come Sandra e Raimondo: arriva “Casa Totti”

La simpatica coppia sarà protagonista di una sit-com dal titolo evocativo "Casa Totti": amici, risate, gag e ospiti eccezionali. Nelle prime due puntate vedremo Teo Mammucari ed Emma Marrone

I coniugi Totti che da non molto tempo si sono uniti alla grande famiglia di Instagram avrebbero iniziato a girare la tanto attesa sit-com (se ne parla da parecchio tempo!) "Casa Totti": una moderna Casa Vianello, nella quale svelare una quotidianità fatta di figli, amici, risate e soprattutto gag. Già, perché poter "sbirciare" nella vita quotidiana di una delle coppie più longeve e affiatate dello star system, è un'occasione davvero ghiotta.

Anche se ad oggi non si sa ancora quale canale trasmetterà le risate firmate Totti-Blasy, la conduttrice e l'eterno capitano si portano appresso una capacità sincera di divertire e divertirsi: sono belli, ricchi e famosi, ma sembrano anche una coppia alle prese con la vita reale. E in un mondo dove ormai la "patinatura" ha raggiunto livelli indescrivibili, due persone genuine come loro promettono tanto divertimento.

Insomma, i tanto amati Raimondo Vianello e Sandra Mondaini sarebbero certamente contenti di passare ai Totti il testimone. Ecco quindi svelato il motivo per cui l'ex bomber della Roma e la moglie, da sempre gelosi della loro privacy, da qualche giorno hanno iniziato a svelare sui social la loro vita privata. Il menage familiare di Francesco e della bionda "Iena" saranno oggetto di discussione e risate nelle prossime settimane e siamo certi ci sarà da divertirsi!

Attendiamo solo una data precisa: per ora si conoscono solo i nomi dei primi due ospiti, Emma Marrone (la cantante è molto amata dai tre figli della coppia Christian, Chanel e Isabel) e Teo Mammuccari, amico di lunga data di Francesco.

Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Riproduzione riservata