Giacomo Gianniotti di Grey’s Anatomy si è sposato in Italia

L'attore italo-canadese, che interpreta il dottor Andrew DeLuca nel medical drama, ha sposato a Castel Gandolfo la compagna make up artist Nichole Gustafson, al suo fianco da due anni

Fiori d'arancio tra le corsie del Seattle Grece: Giacomo Gianniotti, che nel medical drama interpreta il dottore di origini italiane (proprio come lui) Andrew DeLuca, ha sposato la sua fidanzata, la make-up artist, Nichole Gustafson, in un blindatissimo matrimonio  con 80 invitati in Italia, vicino a Castel Gandolfo in una villa privata, villa Pocci, con cena a base di prodotti locali, balli e fuochi d'artificio.

Gianniotti, che ha iniziato la sua carriera in teatro, oggi è sempre più protagonista della serie ABC dove interpreta il nuovo amore di Meredith Grey (Ellen Pompeo).

Il bel Andrew DeLuca ha condiviso la gioia delle nozze con un post su Instagram nel quale ringrazia amici e parenti per aver condiviso questo giorno speciale e tra i commenti al post sono arrivate le congratulazioni dei colleghi di Grey's Anatomy (nessuno era presente al matrimonio) a partire proprio da Ellen Pompeo e poi Camilla Luddington (Jo Wilson), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason Winston George (Ben Warren), che si dispiace di non averli potuti raggiungere e infine Kevin McKidd (Owen Hunt).

Il medical drama Grey’s Anatomy accompagna il pubblico da ben 15 anni: a tutti gli effetti si tratta di una delle serie televisive più di successo di sempre e non è un caso che non si intraveda ancora l’ombra di un finale. E questo malgrado l’uscita di scena di molti dei personaggi più amati (uno su tutti il dottor Stranamore) e nonostante le catastrofi e gli eventi drammatici (talvolta decisamente surreali) che hanno tenuto col fiato sospeso per tutte queste stagioni: la sceneggiatura tiene incollati allo schermo gli spettatori di tutto il mondo.

La protagonista Meredith Grey, o meglio Ellen Pompeo, ha accennato a una possibile conclusione. Insieme a Shonda Rhimes, la sceneggiatrice, ha infatti deciso che sarà proprio il pubblico a decidere quando decretare la fine di Grey’s Anatomy. Ma tranquilli perché fintanto che le storie dei protagonisti continueranno ad entusiasmare e coinvolgere gli spettatori, le puntate proseguiranno.


Intanto, mentre ancora una volta ascoltiamo il brano Cosy in the rocket del duo elettropop Psapp (che apre e chiude ogni puntata) scopriamo insieme come sono oggi i personaggi che dal 2005, nell'immaginario Seattle Grace Hospital, ci appassionano con i loro intrighi e amori.

Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo, è la protagonista del drama cui girano intorno tutte le altre storie della fortunata serie. 

Patrick Dempsey è il mitico dottor Derek Shepherd, il dottor Stranamore. 

Kate Walsh è la dottoressa Addison Montgomery nella serie.

Sarah Drew interpreta April Kepner. 

Kevin McKidd recita nel ruolo del dottor Owen Hunt. 

Sandra Oh interpretata efficacemente la dottoressa Cristina Yang. 

Justin Chambers è nel cast fin dalla prima stagione nei panni di Alex Karev.

Callie Torres interpretata da Sara Ramìrez. 

Mark Sloan, il dottor Bollore, è interpretato da Eric Dane. 

Camilla Luddington: dal 2012 è Jo Wilson.

Il medico Richard Webber è interpretato da James Pickens Jr. fin dalla prima stagione. 

Preston Burke è interpretato dall'affascinante Isaiah Washington.

Izzie Stevens interpretata per sei stagioni da Katherine Heigl. 

Chandra Wilson è conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Miranda Bailey.

Kim Raver è la dottoressa Teddy Altman. 

Jessica Capshaw è la dottoressa Arizona Robbins. 


Riproduzione riservata