Harry infelice chiede aiuto alla cognata Kate

  • 15 07 2020
Il principe non riesce a trovare uno scopo a Los Angeles: Harry ha lasciato l'unico mondo che conosceva per la moglie. A "salvarlo" potrebbe essere Kate Middleton, sua amica fin dai tempi del fidanzamento con William

Il feeling con l’America tarda ad arrivare per il principe Harry e l’assolata Los Angeles non sembra più essere il sogno tanto agognato e la via d’uscita da quella gabbia dorata che era la Royal Family. Certo è che da quando con la moglie Meghan Markle e il figlio Archie ha lasciato il “sicuro” Canada, poco prima del lockdown, per lui le cose non sono state affatto semplici e le ultime notizie che lo riguardano confermano le premesse, e ciò che i tabloid britannici e i Royal Watchers avevano sempre pensato. Il secondogenito dell’erede al trono Carlo e della scomparsa Lady Diana si sentirebbe «perso» a vivere a Los Angeles, così come Meghan lo era a Londra.

Getty Images
1 di 9

Getty Images
2 di 9

Getty Images
3 di 9

Getty Images
4 di 9

Getty Images
5 di 9

Getty Images
6 di 9

Getty Images
7 di 9

Getty Images
8 di 9

Getty Images
9 di 9

Nonostante il grande impegno e gli sforzi di Harry per trovare un “posto” adatto a lui, Meghan continua a giocare a fare la team leader – scendendo in campo contro il razzismo dopo l’omicidio di George Floyd – e “lasciarlo indietro”. Ma il principe ha solo bisogno di affrontare i suoi fantasmi, trovare se stesso e fare i conti con il malessere che da sempre lo segue. In Inghilterra come in Africa, in Canada o in California.

Getty Images
1 di 8

Getty Images
2 di 8

Getty Images
3 di 8

Getty Images
4 di 8

Getty Images
5 di 8

Getty Images
6 di 8

Getty Images
7 di 8

Getty Images
8 di 8

A dargli una mano potrebbe, ancora una volta, essere la cognata Kate Middleton, fin dai tempi del fidanzamento reale amica di Harry e disposta a mediare tra lui, il marito William, arrabbiato e addolorato dalla rinuncia del fratello, e Carlo, disposto invece a scendere a compromessi pur di riavere l’adorato figlio a casa. D’altro canto non è un segreto per nessuno che tra Kate e Harry ci sia sempre stato un rapporto molto stretto, speciale, un grande affetto quanto quello tra fratello e sorella. I due si capirebbero al volo e tra loro non sono mai esistite tensioni. La duchessa di Cambridge aveva davvero trovato nel principe un grande complice. Kate Middleton non sarebbe mai stata d’intralcio nel rapporto tra i due fratelli. Al contrario, secondo i tabloid la duchessa è stata il vero collante tra William e Harry. Almeno fino all’arrivo di Meghan Markle.

Insomma, il ruolo di Kate sembra essere cruciale nei giochi di famiglia, proprio ora che i sudditi l’hanno nominata uno degli esponenti reali più amati. Chissà se riuscirà a far tornare il principe ribelle sui suoi passi…

Riproduzione riservata