Harry e Meghan al matrimonio giamaicano del migliore amico del Principe

Il principe Harry ha portato la fidanzata Meghan Markle al matrimonio del suo migliore amico, Tom Inskip in Giamaica. E l'essere arrivati come coppia, come tutti gli esperti di affari reali, sanno bene, vuol dire molto.

Il principe Harry, 32 anni, ha chiesto alla fidanzata, l'attrice Meghan Markle, 35, di accompagnarlo al matrimonio del suo migliore amico, Tom Inskip, in Giamaica. La “crew” dell'affascinante principe è molto esclusiva e molto legata. Le persone riescono a entrare solo se ritenute fidate, abbastanza da non andare a raccontare in giro gli eccessi dei più facoltosi rampolli delle grandi famiglie britanniche. E, quelli che conoscono bene i meccanismi di Palazzo, sanno che questo gesto significa molto. Per Harry. Per Meghan. E per la Casa Reale. Attendiamoci quindi molto presto l'annuncio del fidanzamento

I due sono arrivati alle nozze insieme - ma mentre il principe ha preso un volo in “premium economy” della Virgin Atlantic da Gatwick al Sangster International Airport di Montego Bay, l’attrice lo ha raggiunto con un volo privato da Toronto - esattamente come era accaduto per William e Catherine alle nozze di un amico del principe, dopo essere tornati dal viaggio in Kenya durante il quale il figlio di Carlo e Diana aveva fatto a Miss Middleton la fatidica proposta.

Che Harry e Meghan andassero veloci lo sapevamo già! Dopo il comunicato ufficiale, le foto per le strade di Londra, la presentazione ai duchi di Cambridge e al padre Carlo e la romantica vacanza in Norvegia, a quanto pare era arrivato il momento di presentare ufficialmente la bellissima attrice statunitense ai suoi più cari amici. E il matrimonio esotico di Tom Inskip, banchiere della City ed ex compagno di Eton del principe, e Lara Hughes-Young, figlia del secondo barone di St. Helens, era l'occasione più adatta.

Bellissimi insieme: Meghan era perfetta nell'abito lungo del designer canadese Erdem e accessori Dior e anche il principe non era da meno con il suo abito su misura realizzato da Gieves & Hawkes. Chissà come avranno passato il resto della tre-giorni di festa al The Round Hill Resort, il lussuoso cottage dove hanno trascorso la luna di miele John e Jackie Kennedy!

Instagram
1 di 7
Instagram
2 di 7
Instagram
3 di 7
Instagram
4 di 7
Instagram
5 di 7
Instagram
6 di 7
Instagram
7 di 7
Riproduzione riservata