Ilary Blasi, il nuovo look e il taglio di capelli al Gf Vip non piace ai fan

  • 25 09 2018

Abito nero dalla scollatura vertiginosa che ha fatto impazzire telespettatori e Web, ma soprattutto nuova pettinatura: un bob quasi platinato che invece non è piaciuto a tutti. Forse perché la fa tanto somigliare alla collega Alessia Marcuzzi che la sostituirà a breve nella conduzione de Le Iene. Insomma, vestito sexy a parte, la Rete non perdona Ilary Blasi per il nuovo look sfoggiato nel corso della prima puntata del Gf Vip 2018. Pensate che sui social c’è anche chi ha ipotizzato che la signora Totti indossasse una parrucca: tanto rumore da costringere lo staff della conduttrice a postare una foto scattata al momento del taglio di capelli. “Non è una parrucca, mettetevi l’anima in pace. Dovreste essere abituati ai cambi di Ilary“. 

Ma il caschetto biondo platino in stile Marcuzzi vecchi tempi non convince: troppo biondi, troppo corti, troppo scalati. Troppo Pinella. Insomma una debacle totale. Il profilo Instagram del fanclub della Blasi è stato talmente preso di mira da decine e decine di commenti (quasi tutti negativi) che si è parlato più del suo nuovo taglio che del Grande Fratello che è partito tutt’altro che in sordina con un ascolto medio di 3 milioni 341mila spettatori, pari al 20.95% di share.

Un GF Vip senza la concorrente più attesa, Lory Del Santo, che, dopo la perdita del figlio Loren, ha chiesto alla produzione del reality show di accoglierla ugualmente nella Casa di Cinecittà: una terapia utile contro il dolore che l’ha colpita. Ilary Blasi lascia quindi aperta la porta all’ingresso della showgirl. E c’è chi giura che la star del Drive In farà il suo ingresso già dal prossimo lunedì.

Lory Del Santo shock: “Mio figlio Loren si è tolto la vita”

VEDI ANCHE

Lory Del Santo shock: “Mio figlio Loren si è tolto la vita”

Grande Fratello Vip 2018: ecco chi sono i 16 concorrenti

VEDI ANCHE

Grande Fratello Vip 2018: ecco chi sono i 16 concorrenti

Riproduzione riservata