Irina Shayk e Bradley Cooper presto genitori

01 12 2016 di Alessia Sironi
Credits: Instagram

La bellissima modella Irina Shayk aspetta un figlio dall'attore Bradley Cooper ma ha sfilato comunque a Parigi per Victoria's Secret con il pancino (è già entrata nel secondo trimestre) nascosto da frange e piume. 

Irina Shayk e Bradley Copper erano già nell'Olimpo delle coppie più belle del mondo. E dopo la clamorosa uscita di gara della super coppia Pitt-Jolie ancora di più. Ma ora i due hanno deciso di allargare la famiglia e avranno presto un bambino: anche se i diretti interessati per ora non hanno voluto rilasciare dichiarazioni ci sono parecchi inzidi a suggellare la gravidanza.

Questa notte la bellissima modella ha sfilato sulla passerella del Victoria's Secret Fashion Show a Parigi ma l'ha fatto con due outfit che le tenevano coperta la pancia. Con frange e piume rosse, ma pur sempre coperta. Perfino nel backstage Irina non ha mai rinunciato a togliersi la classica vestaglietta rosa da sempre simbolo del brand.

E il fatto che nei giorni precedenti lo show Irina non sia mai stata vista insieme alle colleghe, ma abbia volutamente tenuto un profilo basso è la riprova del fatto che sia in arrivo un (a questo punto bellissimo) bebè per papà Bradley.

L'attore e la modella fanno coppia fissa dal maggio del 2015, quando sono stati paparazzati insieme a New York mentre passeggiavano mano nella mano: lei aveva rotto da poco con l'eccentrico Cristiano Ronaldo (e onestamente ci chiediamo come abbia fatto!) e lui era single dopo la fine della relazione con Suki Waterhouse.

Certo, quando uno del calibro di Bradley Cooper viene 'accalappiato' e per di più da una #coscialunga come Irina Shayk un po' brucia, ma facciamo lo stesso tanti auguri alla coppia!

Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Foto
Riproduzione riservata