Ivanka Trump: ecco la nuova First Daughter (quasi First Lady)

  • 14 11 2016

Laureata con lode in economia e vicepresidente dell’azienda di famiglia è la consigliera privata di papà Donald e, siamo certi, a Washington farà ombra alla First Lady. Ecco chi è Ivanka. 

Che la first daughter questa volta sia più importante della first lady sembra certo. Stiamo parlando naturalmente di Ivanka, 35 anni, figlia dell'ex modella ceca Ivana e del tycoon che non è solo bella, ma anche brava: laureata con lode in Economia alla Wharton School of Business della University of Pennsylvania, oltre ad essere vicepresidente della Trump Organization, l’azienda di famiglia è anche creatrice di una linea di abiti, accessori e profumi.

Donald stravede per lei perché oltre ad essere colta e in carriera è dotata di grande carisma e glamour ed è stata fondamentale nella corsa verso Pennsylvania Avenue. Non solo. Chi la conosce intimamente sa che Ivanka sarà il consigliere-ombra del padre. Ma non sarà sola in questo perché al suo fianco (da oltre 10 anni) c'è il marito Jared Kushner, sposato nel 2009 (pensa che per lui si è convertita all’ebraismo), editore del The New York Observer e per questo molto ascoltato dal suocero. 

Lo stile e la classe di Ivanka compensano forse le cadute di stile e le battute sessiste di Donald Trump. Sì, perche in realtà è lei che, a capo dell'azienda di famiglia, premia il talento delle donne che fanno carriera e hanno uno stipendio uguale a quello degli uomini. Con tre figli (Arabella, Joseph e Theodore) e una grande ambizione, Ivanka sta dimostrando di essere l'erede perfetta della dinastia Trump. 

Facile, direte voi, con tutti quei milioni di dollari. Certo. Facile. Ma non sempre così scontato. Quanti i figli di papà che hanno distrutto il lavoro dei loro predecessori? 

Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Riproduzione riservata