Jennifer Lawrence diventa mamma: è nato il primo figlio con Cooke Maroney

  • 25 02 2022
L'attrice 31enne Jennifer Lawrence e il marito gallerista, Cooke Maroney, annunciano la nascita del loro primogenito. Non si sa ancora se sia maschio o femmina

Jennifer Lawrence ha partorito: l’attrice 31enne e il marito Cooke Maroney hanno avuto un bebè. Ancora niente si sa, però, sul sesso e il nome del neonato. Per entrambi, sposati dall’ottobre del 2019 dopo solo un anno di frequentazione – la cerimonia è avvenuta in un castello di Newport, nello Stato di Rhode Island, circondati da oltre 300 ospiti tra celebrity e amici storici per tre giorni di festa – si tratta del primo figlio.

Getty Images
1 di 2

Getty Images
2 di 2

E pensare che fino a poco più di due anni fa, la giovane attrice originaria del Kentucky non ne voleva proprio sapere di sposarsi: «Il matrimonio non era certo nei miei programmi di vita», ha raccontato Jennifer Lawrence durante un podcast. Ma poi è arrivato Cooke che gli ha fatto cambiare idea. «Appena l’ho incontrato ho pensato che volevo legarlo legalmente a me per sempre. E fortunatamente esistono scartoffie per una cosa del genere», aveva scherzato l’attrice di Hunger Games con la sua tipica ironia. «È il miglior essere umano che abbia mai incontrato. So che suona sciocco ma la prima volta che l’ho visto ho pensato “è lui, è proprio lui quello giusto”, lo sentivo».

Un vero e proprio colpo di fulmine per il gallerista e collezionista di New York che ha regalato la serenità affettiva alla Lawrence dopo un “passato”, seppur breve data la giovane età, turbolento, che l’ha vista sentimentalmente legata al collega Nicholas Hoult, al musicista Chris Martin, al regista Darren Aronofsky, oltre a qualche flirt (quello più chiacchierato è stato con l’affascinante Bradley Cooper, ricordate?).
Jennifer Lawrence è sempre stata gelosissima della sua privacy, della vita privata e molto riservata su tutte le sue relazioni. Ovviamente, non fa eccezione quella col marito Maroney. Sembra che i due non abbiano nemmeno fatto un red carpet mano nella mano. Vi sfidiamo a trovare foto insieme!

Getty Images
1 di 14

Getty Images
2 di 14

Getty Images
3 di 14

Getty Images
4 di 14

Getty Images
5 di 14

Getty Images
6 di 14

Getty Images
7 di 14

Getty Images
8 di 14

Getty Images
9 di 14

Getty Images
10 di 14

Getty Images
11 di 14

Getty Images
12 di 14

Getty Images
13 di 14

Getty Images
14 di 14

Periodo d’oro quindi per la bella Lawrence. E tempismo perfetto: la notizia della gravidanza arriva in contemporanea con l’uscita del trailer del film Dont’ Look Up, di cui Jennifer è protagonista insieme a Timothée Chalamet, Ariana Grande, Cate Blanchett, Meryl Streep e Leonardo di Caprio con cui interpreta un astronomo insieme al quale scopre che un asteroide è in rotta di collisione con la Terra.

Jennifer Lawrence: nozze romantiche con Cooke Maroney

VEDI ANCHE

Jennifer Lawrence: nozze romantiche con Cooke Maroney

Red Sparrow, al cinema il thriller con Jennifer Lawrence

VEDI ANCHE

Red Sparrow, al cinema il thriller con Jennifer Lawrence

Riproduzione riservata