Jude Law si è sposato: ecco chi è Phillipa Coan

L'attore è andato all'altare (per la seconda volta) in gran segreto a Londra con la fidanzata psicologa Phillipa Coan: a fare da testimone alla Old Marylebone Town Hall il figlio Rafferty

Oggi certamente ci sono tanti cuori infranti perché il sexy papa di Paolo Sorrentino è convolato a nozze: Jude Law si è infatti sposato con la bellissima psicologa londinese Phillipa Coan. Il tutto segretamente e senza che fosse presente alcuna star hollywoodiana (solo pochi amici intimi e parenti molto stretti) in una cerimonia civile super intima al municipio di Londra Old Marylebone.

Jude è al secondo matrimonio. Il primo è stato con Sadie Frost - conosciuta sul set di "Shopping" - attrice, modella e stilista, da cui ha avuto Rafferty (che ora gli ha fatto da testimone), Iris e Rudy. Con la dolce brunetta erano una super coppia, davvero cool e innamoratissimi dal 1997 al 2003.
Altro set galeotto fu quello di "Alfie", dove Jude incontra Sienna Miller con cui si fidanza ufficialmente nel 2004, che però non sposa mai e, anzi, tradisce nel 2011 con la babysitter. Poi l'affascinante Law nel 2009 ha una bambina dalla modella Samantha Burke e nel 2015 un'altra figlia dalla cantante Catherine Harding, conosciuta sul set di "Spy" l'anno precedente.
Insomma, una bella e movimentata vita amorosa (e sessuale).

Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images

Oggi al suo fianco (a dire il vero sono già quattro anni che stanno insieme) c'è la fortunata e bionda Phillipa Coan, 14 anni in meno di lui, che è riuscita là dove Sienna Miller ha fallito. "Con Phillipa è una cosa seria", avevano detto gli amici più intimi fin dall'inizio. Pippa ha uno studio privato in centro a Londra e lei e Jude vivono a nord della capitale inglese ma, cosa più importante, sono poco inclini a mostrarsi in pubblico e gelosi della loro privacy: "La nostra è davvero una relazione privatissima", ha fatto sapere l'attore. 

Riproduzione riservata