Kate Middleton incanta tutti a Buckingham Palace

28 02 2017 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

A Palazzo per l’inaugurazione dell’anno della cultura 2017 tra Regno Unito e India, anche se la padrona di casa è, ovviamente, la regina Elisabetta, a brillare è sempre Kate, con il suo abito luccicante e plissettato e le scarpe coperte di strass. 

La duchessa di Cambridge e il principe William hanno letteralmente catturato l'attenzione di tutti i partecipanti al ricevimento organizzato da Buckingham Palace per l'inaugurazione del UK-India Year of Culture 2017. Kate era strepitosa nel suo abito firmato Erdem ricoperto di glitter dorati e brillava dalla testa ai piedi grazie anche a paio di scarpe coordinate di Oscar de la Renta! Gli orecchini omaggivano la stillista indiana Anita Dongre, designer che la Duchessa ha imparato ad apprezzare durante la sua visita a Mumbai lo scorso anno. 

Questo evento, voluto fortemente dalla Regina, è cruciale per le relazioni di lunga data fra i due Paesi, soprattutto dopo la Brexit. Ed Elisabetta, che è la più scaltra donna d'affari al mondo, ha calato l'asso nella manica: la coppia reale tanto amata. 

Sfoglia la gallery per scoprire lo stile raffinato ed elegante ma sempre glamour e trendy della Duchessa!

Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Foto
Riproduzione riservata