Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati

La popstar e l'attore si sono lasciati dopo dieci mesi di relazione. A mettere fine alla loro storia pare sia stato l'ex marito di Miranda Kerr, che non si sentiva ancora pronto per un secondo matrimonio ed eventuali altri figli. Intanto è già stato visto a Los Angeles con un'altra donna.

A dare la notizia dell'ennesima separazione firmata Hollywood è stato il magazine In Touch Weekly, ripreso immediatamente dai tabloid di tutto il mondo. La cantante e l'attore stavano insieme da dieci mesi ma nulla faceva pensare che potesse esserci una crisi in atto. E pensare che l'attore aveva dato vita a un corteggiamento così serrato che non ha lasciato scampo alla bella cantante che, a quanto pare, ci avrebbe meso due mesi per concedergli un'uscita!

Stando a quanto riportato dal magazine e rivelato da una fonte vicina alla coppia, a mettere fine alla storia sarebbe stato proprio l'attore, che non si sentiva pronto per un matrimonio e altri figli: "Poco dopo Halloween Orlando ha confessato agli amici di aver deciso di rompere con Katy. Ha spiegato di non sentirsi pronto a sposarsi e avere bambini", riporta In Touch Weekly.

L'attore veniva infatti da un divorzio con la modella Miranda Kerr, dalla quale ha avuto un figlio, Flynn, che oggi ha quasi sei anni. Katy Perry invece dopo un matrimonio di breve durata con il comico Russell Brand, dal quale ha divorziato nel 2012, ha avuto una burrascosa relazione con John Mayer.

Naturalmente nessuno dei due per ora ha confermato o smentito la notizia della separazione ma Orlando è già stato paparazzato mentre lasciava Soho House a Malibu in compagnia di una misteriosa ragazza. E il gossip si è scatenato!

Riproduzione riservata