Kitty Spencer, la nipotina di Lady Diana più ammirata del Royal Wedding

La figlia 27enne del conte Charles Spencer fratello della compianta principessa Diana, dopo il Royal Wedding porta un italiano a Palazzo. La giovane Lady Kitty è fidanzata con Niccolò Barattieri di San Pietro consolidando una love story che dura da ormai due anni

Forse qualcuno l'aveva già notata nel 2011 al matrimonio di Kate e William perché la sua bellezza non lascia certo indifferenti (in passato i tabloid britannici avevano addirittura insinuato ci fosse del tenero tra lei e Harry che ai tempi apprezzava decisamente le bionde mentre oggi ha sposato una mora). Il 19 maggio a Windsor, per il Royal Wedding numero due è apparsa più splendente che mai e ammirata da tutti nel suo abito verde a fiori arancio firmato Dolce e Gabbana con cappellino Philip Tracey en pendant. 

Che lo voglia o meno papà Charles, tra un mix di orgoglio e gelosia, l’improvvisa ascesa di Lady Kitty a socialite tra le più paparazzate d'Inghilterra è innegabile. Ma la cosa che più fa arrabbiare il IX conte di Spenser è il fidanzamento della figlia maggiore. Questa volta pare si sia veramente fidanzata con l’immobiliarista Niccolo Barattieri di San Pietro, di 20 anni più grande di lei e con tre figli all'attivo, dopo oltre due anni di relazione (e di alti e bassi).

Ma scopriamo di più su Lady Kitty Spencer che ha fatto ritorno a Londra tre anni fa e ha iniziato immediatamente a farsi notare.

Inglese di nascita ma cresciuta in Sudafrica, dove i genitori si trasferirono quando lei aveva appena quattro anni, Kitty non ha vissuto un’infanzia e un’adolescenza facili. La mamma Victoria, ex modella e prima moglie del conte, per anni ha sofferto di anoressia e di dipendenza a droga e alcool. Al divorzio dei genitori, nel ’97 (due mesi dopo la tragica morte di Diana), Kitty rimase in Sudafrica con la madre, Louis e le due sorelle gemelle, Eliza e Amelia. Ma i drammi di famiglia non cessarono e quando, nel 2009, la madre ha ricominciato improvvisamente a drogarsi, la ragazza è stata costretta ad andare a vivere con il padre, facendo un po’ da mamma alle sorelle e al fratello.

Ecco Kitty, che la rivista Tatler ha eletto fra le giovani più belle del Regno Unito!

Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Riproduzione riservata