Kitty Spencer, la nipotina di Lady Diana più ammirata del Royal Wedding

  • 20 05 2018

La figlia 27enne del conte Charles Spencer fratello della compianta principessa Diana, dopo il Royal Wedding porta un italiano a Palazzo. La giovane Lady Kitty è fidanzata con Niccolò Barattieri di San Pietro consolidando una love story che dura da ormai due anni

Forse qualcuno l’aveva già notata nel 2011 al matrimonio di Kate e William perché la sua bellezza non lascia certo indifferenti (in passato i tabloid britannici avevano addirittura insinuato ci fosse del tenero tra lei e Harry che ai tempi apprezzava decisamente le bionde mentre oggi ha sposato una mora). Il 19 maggio a Windsor, per il Royal Wedding numero due è apparsa più splendente che mai e ammirata da tutti nel suo abito verde a fiori arancio firmato Dolce e Gabbana con cappellino Philip Tracey en pendant. 

Che lo voglia o meno papà Charles, tra un mix di orgoglio e gelosia, l’improvvisa ascesa di Lady Kitty a socialite tra le più paparazzate d’Inghilterra è innegabile. Ma la cosa che più fa arrabbiare il IX conte di Spenser è il fidanzamento della figlia maggiore. Questa volta pare si sia veramente fidanzata con l’immobiliarista Niccolo Barattieri di San Pietro, di 20 anni più grande di lei e con tre figli all’attivo, dopo oltre due anni di relazione (e di alti e bassi).

Ma scopriamo di più su Lady Kitty Spencer che ha fatto ritorno a Londra tre anni fa e ha iniziato immediatamente a farsi notare.

Inglese di nascita ma cresciuta in Sudafrica, dove i genitori si trasferirono quando lei aveva appena quattro anni, Kitty non ha vissuto un’infanzia e un’adolescenza facili. La mamma Victoria, ex modella e prima moglie del conte, per anni ha sofferto di anoressia e di dipendenza a droga e alcool. Al divorzio dei genitori, nel ’97 (due mesi dopo la tragica morte di Diana), Kitty rimase in Sudafrica con la madre, Louis e le due sorelle gemelle, Eliza e Amelia. Ma i drammi di famiglia non cessarono e quando, nel 2009, la madre ha ricominciato improvvisamente a drogarsi, la ragazza è stata costretta ad andare a vivere con il padre, facendo un po’ da mamma alle sorelle e al fratello.

Ecco Kitty, che la rivista Tatler ha eletto fra le giovani più belle del Regno Unito!

Instagram
1 di 10

Instagram
2 di 10

Instagram
3 di 10

Instagram
4 di 10

Instagram
5 di 10

Instagram
6 di 10

Instagram
7 di 10

Instagram
8 di 10

Instagram
9 di 10

Instagram
10 di 10

Riproduzione riservata