Laura Barriales, nozze segrete con Fabio Cattaneo

  • 17 07 2017

La showgirl ha postato le foto delle sue nozze ringraziando tutti gli invitati (che hanno mantenuto il segreto). Bellissima in bianco ha coronato il sogno di una vita

Sorpresa social per Laura Barriales e Fabio Cattaneo. La showgirl spagnola, 34 anni è convolata a nozze in gran segreto con il manager ticinese e a rivelarlo è stata proprio lei sul suo profilo Instagram postando alcuni momenti del matrimonio: “Hola amigos! Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi, che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme… Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!

Bella e raggiante in abito bianco, Laura Barriales è riuscita a vivere il giorno del suo matrimonio nel modo più privato, esclusivo ed emozionate possibile. Era desiderio della Barriales e di Cattaneo che alle nozze non ci fossero paparazzi e che niente potesse turbare la loro magia e ci sono riusciti.

La splendida Laura, emozionata accanto a neomarito, a cui avrebbe dovuto dire sì già un anno fa, ha chiesto agli invitati di non condividere scatti sui social, niente doveva far immaginare che quello era il giorno del suo matrimonio. 


Riproduzione riservata