Laura Torrisi con il suo nuovo amore, l’ex pilota Luca Betti

09 05 2017 di Alessia Sironi
Credits: Instagram

Nel cuore dell’attrice, per anni compagna di Leonardo Pieraccioni, c’è l'ex campione di rally. Trentanove anni lui, 37 lei, hanno deciso di rendere ufficiale la relazione via Instagram.

Poco tempo fa, dopo settimane di gossip, l'attrice Laura Torrisi ha pubblicato la foto di una mano stretta a quella di Betti. "L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti", ha aggiunto a confermare la nuova relazione. Luca Betti naturalmente ha 'lanciato' lo stesso scatto, per eliminare qualsiasi dubbio.

Con l'ex pilota di rally, la Torrisi ha voltato definitivamente pagina in amore. E ora è pronta a vivere la sua storia alla 'luce dei social'. La coppia ha da poco trascorso una vacanza a Malta e a cornice di una foto che li ritrae mentre guardano abbracciati il mare, lei scrive: "La sintonia nasce tra chi ha le stesse note dentro". A distanza di pochi giorni Laura ha regalato ai suoi follower un altro scatto, questa volta in bianco e nero mentre in auto si guardano languidamente. "Gli sguardi sono frasi perfette", ha commentato lei.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni avevano annunciato la fine della loro relazione, durata sette anni, nel dicembre 2014. "La storia tra noi è finita da tempo. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale". La priorità è infatti la figlia Martina di 6 anni.

Riproduzione riservata