Le più belle wags della Formula Uno

18 03 2019 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

È ripartito il campionato mondiale di Formula Uno. Da Melbourne ad Abu Dhabi 21 gran premi per decidere chi sarà il nuovo re delle monoposto. Intanto scopriamo chi sono le affascinanti mogli e fidanzate dei piloti

Signori (e signore) accendete i motori. Pronti alla griglia di partenza perché il campionato di Formula Uno è pronto ad entrare nel vivo. Iniziato domenica, a 'bollire' non sono solo i motori ma anche i paddock, da sempre regno indiscusso delle donne dei piloti: fidanzate, mogli e compagne animano i week end dei piloti più famosi e non solo. E, come in tutti gli sport che si rispettino, il turn over è altissimo. 

Naturalmente c'è l'ormai consolidata Linda Morselli: il suo amore per Fernando Alondo, sbocciato due estati fa, va alla grande: la relazione tra il pilota spagnolo della McLaren e la bellissima modella italiana ex di Valentino Rossi sembra proseguire anche per questo campionato.

Si era parlato di una recente liaison tra Lewis Hamilton e Rita Ora e sembrava che il pilota inglese avesse trovato nella cantante, attrice e modella britannica un valido sostegno. Ma Lewis non è nuovo a flirt e relazioni con affascinanti star del mondo della musica ed è finito tutto in un nulla di fatto. Il pilota ha avuto una lunga storia d'amore con Nicole Scherzinger, ex cantante delle Pussy Cat Dolls, mentre lo scorso anno si è parlato molto del feeling che si era creato tra lui e Rihanna (mai però confermato dalla cantante).  Di recente pare si stia frequentando in maniera più o meno assidua con la bellissima modella olandese 20enne Cindy Kimberly.

Scopriamo quali sono (per ora) le signore della Formula Uno...in attesa di scoprirne di nuove!

Eccoli insieme Linda Morselli e Fernando Alonso: i due stanno insieme dall'estate del 2017 e questo è il suo secondo GP!

Il 5 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, è sempre al centro del gossip per le sue splendide compagne. Di recente pare si stia frequentando in maniera più o meno assidua con la bellissima modella olandese 20enne Cindy Kimberly. 

L'ex ferrarista Kimi Raikkonen passato alla guida dell'Alfa Romeo fa coppia fissa con la bella connazionale Minttu Virtanen. I due si sono sposati nel 2016 dopo un fidanzamento durato due anni e hanno due figli: Robin, nato il 27 gennaio del 2015 e Rianna Angelia Milana nata il 17 maggio 2017.

Il pilota finlandese Valtteri Bottas, alla Mercedes dal 2017 e con all'attivo 3 Gp vinti, è sposato dal 2016 con la connazionale Emilia Pikkarainen.

Una delle coppie più longeve della Formula 1 è quella del quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel, felicemente fidanzato con la bionda Hanna Prater, con la quale ha una bambina.

Il pilota russo della Toro Rosso, Daniil Kvjat, che vanta 2 podi in carriera, fa coppia con la bellissima figlia del celebre ex pilota brasiliano di Formula 1 Nelson Piquet, Kelly Piquet.

Il 21enne pilota olandese Max Verstappen è noto specie nel suo Paese per essere un tombeur de femmes. A fargli mettere la testa a posto, così pare, è stata l'avvenente fashion blogger Roos van der Aa.

Prima stagione in Ferrari per il 21enne pilota monegasco Charles Leclerc che ha debuttato in Formula 1 nel 2018 alla guida della Sauber Alfa Romeo. E' fidanzato con Giada Gianni, giovanissima e affascinante napoletana.

Il 29enne pilota australiano Daniel Ricciardo passato da quest'anno dalla Red Bull alla Renault, pare abbia trovato una fidanzata proprio all'interno del team della sua ex squadra. Si tratta della tedesca Anne Horbass events planner Red Bull. 

Romain Grosjean e Marion Jolles: il 32enne pilota del team Haas Ferrari e l'affascinante moglie francese rappresentano una delle coppie più longeve della Formula 1 e sono sposati felicemente dal 2012.

Riproduzione riservata