L’ex Spice Girl Geri Halliwell aspetta il secondo figlio

La cantante, 44 anni, aspetta un figlio dal marito Christian Horner. Per lei si tratta della seconda gravidanza: ha già una bambina, Bluebell, di 10 anni avuta da una precedente relazione. 

Secondo bebè in arrivo per Geri Halliwell, che sarà di nuovo mamma a 44 anni e che ha ufficializzato via Instagram la sua gravidanza pubblicando il bozzetto di una donna incinta accompagnato dalla scritta "Dio benedica Madre Natura #mamaspice".

Poi è arrivata la conferma con un comunicato ufficiale: "Geri e Christian sono contentissimi di annunciare che aspettano il loro primo figlio insieme. La notizia ha riempito la coppia di gioia e non vedono l'ora di dare il benvenuto al nuovo arrivato in famiglia".

L'ex Spice Girl avrà infatti un figlio dal marito, l'ex pilota automobilistico Christian Horner, oggi team manager della Red Bull Racing.

Geri e Christian sono convolati a nozze a maggio dello scorso anno con una cerimonia tradizionale celebrata nella chiesa di St. Mary a Woburn nel Bedfordshire. Ad accompagnare all'altare la Ginger Spice naturalmente la figlia Bluebell Madonna (avuta da una precedente relazione e che oggi ha 10 anni) e i figli delle sue ex colleghe Emma Bunton e Mel B che non ha mai smesso di frequentare.

L'annunciata reunion musicale a tre (proprio con Mel B ed Emma Bunton) potrebbe slittare. Si parlava di un'uscita discografica per l'estate del 2017, con tanto di concerto in Hyde Park.

Instagram
Instagram
Facebook
Facebook
Getty Images
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Riproduzione riservata