Luca Argentero e Cristina Marino genitori di Nina Speranza

L'amato attore e la compagna hanno annunciato la nascita della piccola Nina Speranza su Instagram con uno scatto in bianco e nero delle mani condiviso da entrambi

È nata il 21 maggio la prima figlia di Luca Argentero. Si chiama Nina Speranza, ed è il frutto dell'amore dell'affascinante attore torinese per la bella modella Cristina Marino, conosciuta nel 2017. Argentero e la Marino lo hanno annunciato entrambi sui loro profili Instagram pubblicando una foto molto tenera in bianco e nero con le mani di tutti e tre i membri della nuova famiglia e la didascalia: «Noi. Nina Speranza Argentero».  

Così inizia il sogno di entrambi di una grande famiglia. Sia Luca Argentero (che attendiamo di vedere nelle ultime puntate di Doc-Nelle tue mani in autunno) che Cristina Marino hanno già rivelato infatti di volere altri figli: «Mi piacerebbe avere tre figli. Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio», aveva raccontato recentemente la modella nel salotto di Verissimo.

Ecco come è nato il loro amore...ai Caraibi!

La coppia si è conosciuta sul set della pellicola "Vacanze ai Caraibi". Una love story tenuta "sotto chiave" per molto tempo, un po' per la differenza d’età, lui ha 42 anni lei 29, ma anche perché all’epoca lui si era da poco separato dall'attrice Myriam Catania, che per oltre dieci anni è stata sua compagna e moglie.

Era il 2017 quando Argentero e Marino si sono incontrati nel corso delle riprese, diventando da subito amici. «Ci siamo visti la prima volta sul set di Vacanze ai Caraibi e ho capito immediatamente che era un bel tipo, di quelli che vedono sempre il lato positivo e amano aver cura degli altri. In più, avevamo così tante cose in comune che è diventato il mio migliore amico», ha raccontato la modella-attrice a Confidenze.

Luca Argentero: «Noi italiani, i più fighi di tutti»

VEDI ANCHE

Luca Argentero: «Noi italiani, i più fighi di tutti»

Di lì a breve, Cristina Marino si è trasferita a Roma, dove già Argentero viveva da tempo: un invito a cena a casa sua («cucina benissimo», ci tiene a sottolineare la modella) è bastato per incominciare una convivenza che è andata alla grande. «L’unico compromesso che ho dovuto accettare è che per tutti sarò sempre solo la compagna di Argentero». Ma in realtà Cristina Marino, nata a Milano nel 1991, gestisce il blog Befancyfit ed è una grande esperta di fitness. Ha recitato in Amore 14 e nella serie Una grande famiglia ma lascia che l'attore in famiglia sia Luca. Anche se vuol dire "dividerlo" con altre donne.

«Sono molto orgogliosa di lui e se per indole sarei gelosa, ho capito che in questo caso è inutile: se le altre donne lo guardano non mi preoccupo perché lui non mi dà motivo di dubitare. Certo, a volte ci sono fan che esagerano e io, che non sopporto la maleducazione, mi infastidisco. Luca invece non ha difetti, a parte che forse è un po’ permaloso. Siamo diversi: io fumantina e poco diplomatica, lui misurato e pacato. Ma mi sta insegnando a mantenere la calma», racconta la neo mamma.

Getty Images
Instagram
Instagram
Getty Images
Instagram
Getty Images
Getty Images
Instagram
Riproduzione riservata