Madonna ha adottato due gemelle in Malawi

09 02 2017 di Alessia Sironi
Credits: Instagram

La nuova adozione di Madonna in Malawi (doppia!) sta facendo molto discutere: la popstar ha dedicato alle due bambine Esther e Stella un post su Instagram, presentandole ai follower.

Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Foto

Madonna ha da pochi giorni adottato due gemelle di 4 anni, Esther e Stella: sono state accolte in famiglia da Lourdes, Rocco e dai due figli adottivi David (12 anni) e Mercy (11 anni) anch'essi malawaiani.

"Posso ufficialmente confermare che ho completato il processo di adozione di due gemelle che vengono dal Malawi e sono felicissima che ora facciano parte della nostra famiglia. Sono profondamente grata a tutti coloro che in Malawi hanno fatto sì che tutto questo diventasse possibile e chiedo ai media di rispettare la nostra privacy in questo delicato momento di transizione. Grazie anche ai miei amici, alla mia famiglia e al mio team per il vostro amore e il vostro sostegno", ha scritto la popstar su Instagram.

Secondo quanto riportato da BBC, Madonna avrebbe conosciuto le bimbe in un orfanotrofio e, colpita dalla loro storia, si sarebbe sentita in dovere di aiutarle: Esther e Stella infatti, hanno perso la loro madre durante il parto, mentre il padre era sposato già con un'altra donna al momento della loro nascita.

Quasta adozione della cantante avrebbe suscitato molte polemiche a causa dell'età avanzata di Madonna (58 anni) perché normalmente considerata troppo avanzata per la procedura: la Corte del Malawi avrebbe però deciso di fare un'eccezione. Secondo i portavoce dell'artista, Madonna avrebbe presentato delle prove mediche per confermare di essere in ottima salute e ottenere così l'affidamento delle due gemelline. Secondo i rumors invece sarebbe stata la sua 'donazione' a far leva sull'istituto affinché esprimesse un parere positivo.

Riproduzione riservata