Madonna tra tour cancellati e baby-toy-boy

  • 28 12 2019

Madonna è stata (di nuovo) costretta a cancellare il suo tour a causa di problemi fisici: ad annunciarlo la stessa popstar su Instagram. Nel frattempo però sta vivendo una seconda giovinezza con il baby-fidanzato 26enne, il ballerino Ahlamalik Williams

Sembra proprio che la carriera della popstar che ha segnato oltre due decenni con la sua musica all’avanguardia e le sue stravaganze stia volgendo a conclusione. Nonostante Madonna, affaticata negli ultimi anni, abbia scelto la più intima dimensione teatrale al posto dei più grandi stadi, sembra proprio che il Madame X Tour non riesca proprio a decollare. Tra novembre e dicembre aveva già cancellato tre date a Boston per «ragioni mediche», ed è di qualche ora fa la cancellazione dell’ultima data al Fillmore Miami Beach di Miami. Ci ha pensato la stessa Madonna a spiegare che la decisione è stata presa a causa di «dolori indescrivibili».

«Mentre salivo le scale per cantare ‘Batuka’, sabato sera a Miami, ero in lacrime per il dolore delle mie ferite, che è stato indescrivibile negli ultimi giorni. Ogni canzone che cantavo, ho fatto una preghiera per arrivare fino in fondo allo spettacolo. Le mie preghiere sono state esaudite e ho portato a termine lo show. Mi considero una guerriera. Non mi arrendo mai. Tuttavia, questa volta devo ascoltare il mio corpo e accettare che il mio dolore sia un avvertimento. Voglio dire quanto io sia profondamente dispiaciuta per tutti i miei fan. Per aver dovuto cancellare il mio ultimo spettacolo».

La celeb che ha venduto oltre 300 milioni di dischi in tutto il mondo spiega inoltre che ha trascorso gli ultimi due giorni con i medici «tra scansioni, ultrasuoni, raggi X, tra le lacrime di dolore. Il responso è stato molto chiaro: se devo e voglio continuare il mio tour, devo riposare il più a lungo possibile in modo da non infliggere ulteriori danni irreversibili al mio corpo. Non ho mai lasciato che un infortunio mi impedisse di esibirmi, ma questa volta devo accettare che non c’è vergogna nell’essere umani e nel dover premere il pulsante di pausa. Ringrazio tutti voi per la vostra comprensione, amore e supporto. Madame X è una combattente! Buone feste a tutti».

Ma sebbene i fan e follower si siano come sempre dimostrati comprensivi nei suoi confronti considerato l’amore di lunga data, oggi c’è anche chi storce il naso sottolineando come Madonna non si risparmi invece con il nuovo baby fidanzato, il “suo” ballerino 26enne (praticamente l’età della figlia Lourdes nata nel 1996) Ahlamalik Williams con cui ormai è uscita allo scoperto.

Ma chi è Ahlamalik? Il ragazzo si è distinto nel 2013 nello show «Michael Jackson One», il secondo spettacolo teatrale della compagnia circense Cirque du Soleil ispirato a Michael Jackson e, neanche un anno dopo, si è unito alla band di Madonna e ha partecipato al «Rebel Heart» tour in America, Europa e in Asia.

Come hanno fatto notare giornali (perfino il Guardian si è scomodato in merito) e follower, nel corso degli ultimi anni Madonna ha avuto diversi fidanzati molto più giovani di lei: il punto più ‘basso’ lo ha toccato tra il 2010 e il 2013 quando è stata legata al ballerino (sì, un altro) francese Brahim Zaibat, che all’inizio della relazione aveva solo 22 anni. E viene da chiedersi come mai a Madonna si perdoni tutto: perché ci scandalizziamo se ad avere una fidanzata appena maggiorenne è un uomo e non diciamo nulla se una donna di 61 anni “esce” con un ragazzo che a meno della metà dei suoi anni?

Intanto gli stessi genitori del ragazzo (ovviamente felicissimi) hanno rotto il velo di riservatezza tra i due innamorati e hanno confermato la relazione in una intervista al tabloid inglese Mirror: «Ci ha detto che è così innamorata di lui, che non avremo nulla di cui preoccuparci perché se ne prenderà cura».

Getty Images
1 di 10

Getty Images
2 di 10

Getty Images
3 di 10

Getty Images
4 di 10

Getty Images
5 di 10

Getty Images
6 di 10

Getty Images
7 di 10

Getty Images
8 di 10

Getty Images
9 di 10

Getty Images
10 di 10

Riproduzione riservata