Max Biaggi e la (pessima) stoccata a Bianca Atzei

10 12 2018 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

L'ex motociclista, ospite del salotto di Mara Venier, ha tirato una stoccata alla cantante che non ha lasciato indifferente il web che si è scagliato contro il pilota definendolo "squallido"

Max Biaggi, a Domenica In, ha rotto il silenzio che da mesi ruotava intorno alla sua rottura con la cantante Bianca Atzei: si è lasciato andare non solo sull'incidente e su tutto ciò che è cambiato nella sua vita da quel momento. L’ex campione di moto Gp ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo quel 9 giugno del 2017. "Ho capito cosa mi rendeva felice. Mi sono trovato a rivalutare i miei obbiettivi e le mie priorità. Sono diventato più cinico, ho cominciato a scremare, ho tolto il superfluo e, dopo tutto quello che è successo, credo sia stato un cambiamento più che lecito. Ho chiuso un lungo e difficile capitolo della mia vita".

Biaggi non ha mai nominato esplicitamente Bianca Atzei, ma la "lingua" di Mara Venier non si è fatta attendere (dicendo quello che tutti hanno pensato!) e la Rete l'ha seguita a ruota, ricordando che la sua ex fidanzata è sempre rimasta al suo fianco nei giorni difficili in ospedale. Insomma, il caro Max non ha fatto una bella figura!

"Ho fatto soffrire persone che prima dell’incidente consideravo priorità. Durante quei momenti ho avuto accanto le persone più importanti: i miei genitori, i miei figli e i migliori amici. Lì capii che dovevo stabilire delle priorità, quelle erano i miei figli. Sono diventato più cinico e ho levato il superfluo, ma è stato una necessità", ha dichiarato l'ex pilota.

A stretto giro, si è fatto sentire (su Instagram) Jonhatan Kashanian, diventato molto amico della cantante durante l’Isola dei Famosi: "Niente è più necessario del #superfluo", ha scritto l’ex naufrago pubblicando uno scatto con Bianca Atzei che non ha commentato la pessima uscita dell'ex.

"Ho passato mesi difficili, ero distrutta, avevo il viso segnato dal dolore, mi si leggeva in faccia che stavo male. Essere lasciata all’improvviso dal mio fidanzato Max Biaggi, senza nemmeno uno straccio di motivo, è stato un colpo tremendo: dopo due anni e mezzo di amore non me lo meritavo", aveva raccontato Bianca in una recente intervista a DiPiù ripercorrendo la fine della sua storia d’amore durata quasi tre anni.

Dopo mesi di dolore ora la Atzei è riuscita a voltare pagina e vive serenamente con i genitori, la musica e la suaa cagnolina Mela: "Ora ho una nuova storia d’amore, non con un uomo ma con me stessa", chiarisce la cantante che ha dimostrato col suo silenzio di avere classe da vendere!

Riproduzione riservata