Max Biaggi racconta la fine della sua storia d’amore con Bianca Atzei

  • 08 12 2017

Nessun ritorno di fiamma con Eleonora Pedron, madre dei suoi due figli: non è lei la causa della rottura inaspettata con la cantante sarda Bianca Atzei. L'ex campione confessa: "In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre"

La cantante Bianca Atzei ha avuto una relazione di due anni con l'ex campione. 

La cantante Bianca Atzei ha avuto una relazione di due anni con l’ex campione. 

È passato un mese da quando Bianca Atzei e Max Biaggi si sono lasciati e ora il campione rompe il silenzio e al settimanale Vero, l’ex pilota racconta che non c’è nessun ritorno di fiamma con la ex Eleonora Pedron, madre dei suoi figli, Inés Angelica e Leon Alexander, ma che semplicemente ha rivisto le sue priorità in seguito al terribile incidente dello scorso giugno. Un incidente dove stava per perdere la vita. Ma un incidente superato anche grazie all’amore della Atzei che non lo ha mai abbandonato.

Oggi però Biaggi ha deciso di ristabilire l’ordine delle priorità nella propria vita. Da quel momento difficile molte cose sono cambiate e il pilota ha fatto un bilancio: “Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo“.

Tutto è successo in modo veloce“, aveva spiegato Bianca Atzei al settimanale Chi, “Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno“.

Ora Max ha tempo solo per Inés e Leon. Anche se sono ancora in molti a sperare in un ripensamento…

Max Biaggi e l'ex Miss Italia ai tempi della loro relazione. 

Max Biaggi e l’ex Miss Italia ai tempi della loro relazione. 

Riproduzione riservata