minka-kelly

Minka Kelly, attrice della serie tv Friday Night Lights e figlia del chitarrista degli Aerosmith Rick Dufay, è stata definita la donna vivente più sexy del mondo dalla rivista maschile statunitense Esquire.
Da donna a donna, voi che ne pensate?

Minka Kelly è la più sexy del mondo

L'attrice americana, figlia del chitarrista degli Aerosmith Rick Dufay, è la più hot secondo la rivista "Esquire". Concordate?

minka-kelly2

Esquire ha scelto la trentenne Minka Kelly tra le miriadi di attrici, modelle e donne dello spettacolo. L’anno scorso questo ambito titolo era stato vinto da Christina Hendricks.

minka-kelly3

Minka è figlia del chitarrista Rick Dufay e di una danzatrice-spogliarellista.
Nell’intervista che accompagna il servizio fotografico di Esquire la ragazza parla della madre. Il lavoro della mamma è stato, ha dichiarato, una fonte di divertimento: “Faceva la spogliarellista, arrivava a casa alle tre o alle quattro del mattino e mi svegliava. Decidevamo cosa fare e magari andavamo a fare la spesa. Ci divertivamo, magari spendevamo cento dollari così. Mi ha aiutata a sciogliermi nella vita”.

minka-kelly4

Delle foto hot per la rivista e della sua vittoria come donna più sexy del mondo Minka dice: “Non ho mai fatto foto sexy prima d’ora. Non avrei mai pensato di sentirmi così. È davvero liberatorio ed eccitante. Quando guardo le foto penso ‘sono io?”‘.

minka-kelly5

In Italia, come attrice, l’abbiamo vista recentemente al cinema nella commedia romantica di Marc Webb (500) giorni insieme, nel ruolo di Luna, in una breve e folgorante parte sul finale del film.

minka-kelly6

Minka è fidanzata con il giocatore di baseball Derek Jeter capitano dei New York Yankees.

minka-kelly7

Sexy ma non mondana. Minka Kelly infatti confessa: “La serata ideale per me è cenare a casa, un film e un bicchiere di vino”.

minka-kelly8

A chi le chiede un bilancio della sua vita Minka risponde: “Ho festeggiato i miei primi 30 anni (il 24 giugno, ndr) con tantissima felicità. Oggi sono appagata, per me i vent’anni sono stati difficilissimi e ricchi di episodi non proprio positivi”. Ora, invece, sembra abbia il vento in poppa…

Riproduzione riservata