Nina Moric: “Carlos ha problemi di salute, mi è stato portato via in base a dicerie”

  • 04 12 2017

Il figlio le è stato tolto in base a "dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcool", dice l'ex modella. Negli ultimi due anni lo ha visto solo otto giorni e oggi si dice una madre disperata

Nina Moric e Fabrizio Corona ai tempi della loro relazione.

Nina Moric e Fabrizio Corona ai tempi della loro relazione.

Nina Moric confessa in una lunga intervista all’Huffington Post che è molto preoccupata per il figlio Carlos. Quel figlio adolescente che ora affidato alle cure dell’ex suocera, Gabriella Corona, mamma di Fabrizio Corona, suo ex compagno.

La showgirl croata vede il figlio pochissimo: “Una volta a settimana per un’ora e mezza. Ho fatto un conto delle ore: negli ultimi due anni ho visto mio figlio per otto giorni“.

Sono una madre disperata a cui le istituzioni hanno tolto un figlio, ed è proprio contro quelle istituzioni e quella burocrazia che voglio combattere. Se per difendere mio figlio e tutte le madri e i padri che hanno subito la mia stessa tortura devo arrivare in parlamento vorrà dire che ci arriverò“.

Nina Moric racconta anche il suo tesissimo rapporto con Gabriella, la madre di Corona: “La mia ex suocera come madre ha fallito. Con Fabrizio ha fatto un disastro. Adesso vuole una nuova chance e sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato. Vittorio si vergognerebbe per quello che mi sta facendo. Lui era un grande uomo, un giornalista come pochi che aveva legami con chiunque, dai magistrati ai servizi segreti. Oggi sua moglie sfrutta questi contatti per mettere pressione a chi decide, tutto per un suo capriccio“.

Ma quel che è peggio è che Nina rivela quel che finora in pochi sapevano e cioè che il figlio Carlos ha gravissimi problemi di salute: “Sta sempre peggio, e anche io non sono serena. Spero che Fabrizio esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio“.

Carlos è stato tolto a Nina Moric in base a “dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcool“. Negli ultimi due anni la Moric si è costantemente sottoposta a test del capello e delle urineed è sempre uscito tutto negativo“, chiarisce la stessa modella, “Però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino“.

Riproduzione riservata