Piccole Donne: il trailer italiano del film

11 09 2019

Arriva il 30 gennaio 2020 il film "Piccole Donne". La regia è di Greta Gerwig, nel cast ci sono Emma Watson, Saoirse Ronan, Meryl Streep. Ecco il primo trailer italiano

La nuova versione cinematografica di "Piccole Donne" promette bene: il film è fedele al libro che milioni di donne hanno letto da ragazzine e, allo stesso tempo, ne propone una versione moderna e appassionante.

La regista sceneggiatrice Greta Gerwig, candidata a 2 Oscar nel 2018 per Lady Bird, ha reso il classico capolavoro della letteratura per ragazze di Louisa May Alcott un nuovo manifesto dalla parte delle donne.

Il trailer italiano di "Piccole Donne"

Il romanzo "Piccole donne", al tempo stesso intramontabile e attuale, ha compiuto 150 anni il 30 settembre scorso. La storia del film si sviluppa ripercorrendo avanti e indietro nel tempo la vita di Jo March, alter ego dell'autrice Louisa May Alcott, e narra le vicende delle quattro giovani sorelle, ognuna determinata a vivere la vita alle proprie condizioni.

Il film, nelle sale italiane dal 30 gennaio 2020, è atteso anche per il cast stellare: le quattro ragazze March sono interpretate da Saoirse Ronan (Jo), Emma Watson (Meg), Eliza Scanlen (Beth), Florence Pugh (Emy). Nei panni di Laurie, l’amico vicino di casa, c’è Timothée Chamalet, la mamma è Laura Dern, mentre il ruolo di Zia March è interpretato da Meryl Streep.

Le foto più belle del film

Saoirse Ronan (Jo) e Timothée Chamalet (Laurie)
Emma Watson (Meg)
Timothée Chamalet (Laurie) e Florence Pugh (Amy)
Saoirse Ronan (Jo)
Meryl Streep con la regista Greta Gerwig
Florence Pugh (Amy)
Emma Watson e la regista Greta Gerwig
Laura Dern (Marmee)
Le sorelle March
Foto
Riproduzione riservata