Primo giorno di scuola per la principessina Charlotte

09 01 2018 di Alessia Sironi
Credits: Kensington Palace

Sorriso dolce e portamento delizioso con lo zainetto sulle spalle: anche la piccola principessa ha iniziato la scuola alla Willcocks Nursery School, poco distante dalla residenza dei duchi di Cambridge. Ed è stata immortalata da mamma Kate





  • Credits: Kensington Palace
    Sorriso dolcissimo e aria da piccola star, cappotto e scarpe rosso sangria (en pendant, naturalmente) e sciarpa e cartella rosa pallido: è arrivato anche il primo giorno di asilo per la piccola principessa Charlotte, la secondogenita del principe William e della duchessa Kate Middleton
  • Credits: Kensington Palace
    Proprio mamma Kate, incinta per la terza volta (il bimbo o la bimba è atteso per il mese di aprile) ha immortalato la principessina, due anni, al primo giorno alla Willcocks Nursery School, vicino alla Royal Albert Hall. Una curiosità? L'asilo costa 3mila euro a trimestre per sole tre ore al giorno, cinque giorni a settimana!
  • Credits: Kensington Palace
    Il principino George era arrivato molto presto alla Westacre Montessori School Nursery nel Norfolk(vicino alla residenza di campagna dei duchi di Cambridge) ed era stato immortalato di fronte all'ingresso della scuola proprio da mamma Kate che gli ha scattato le classiche foto d'ordinanza con il suo tipico sorriso malandrino e lo zainetto sulle spalle. 
  • Credits: Kensington Palace
    Anche due anni fa il duca e la duchessa di Cambridge, da Kensington Palace avevano voluto condividere con i sudditi il primo giorno di scuola del piccolo George.  
Riproduzione riservata