Meghan Markle, la sexy attrice fidanzata del principe Harry

La nuova fiamma del principe Harry è l'attrice americana di Suits Meghan Markle. Tutti i tabloid inglesi sono impazziti per l'affaire e lei, al Daily Mail, confessa di sentirsi "la ragazza più fortunata del mondo", ora che ha l'approvazione della Royal Family. 

Bella, sexy, seducente, elegantemente chic e raffinata e, niente meno che fidanzata del principe Harry, colui al quale in molte socialite aspiravano, ma che nessuna è riuscita a conquistare. Pare ce l'abbia fatta alla grande Meghan Markle, 35 anni, attrice americana nata in California ma trasferitasi poi a Toronto, in Canada, e star della serie televisiva Suits. Dopo la fuga di notizie di qualche mese fa, subito messa debitamente a tacere, e il can can mediatico che aveva fatto seguito alla sua partecipazione alla festa per il compleanno di Harry a Balmoral in Scozia, ora arriva la conferma direttamente da Clarence House (o almeno è quello che scrivono tutti i tabloid britannici): Meghan Markle e il principe Harry si frequentano. Termine che per la Royal Family significa che sia il Principe Carlo che la Regina hanno approvato la love story. Così, per la prima volta, la ragazza ha rilasciato un'intervista al Daily Mail nella quale parla del sua storia e confessa di sentirsi "la ragazza più fortunata del mondo".

Secondo il Telegraph, Harry e Meghan si sarebbero incontrati a maggio, ad un evento di beneficenza a Toronto, quando lei era ancora fidanzata con lo chef canadese Cory Vitiello, con il quale avrebbe interrotto immediatamente la relazione. Dopo quel primo incontro il principe Harry avrebbe iniziato a corteggiarla: il The Sun racconta che sarebbero bastati soltanto due appuntamenti in luglio per far cadere Meghan ai piedi di Harry. Il colpo di scena, e di fulmine, (lo risporta il Sunday Mirror) sarebbe scoccato durante i festeggiamente per il 32esimo compleanno del principe in Scozia, nel castello di famiglia: durante il week end la bella Meghan avrebbe anche fatto breccia nel cuore di Carlo che l'ha definita 'deliziosa e affabile'. Miss Markle non ha ancora avuto modo di incontrare Elisabetta II impegnata in quell'occasione con il nuovo Primo Ministro Theresa May.

La nuova fiamma del principe Harry, nel corso della lunga intervista al Mail, ha ammesso di essere un po' preoccupata per la sua immagine visto che nella serie televisiva interpreta un personaggio molto sexy e passionale che ha interpretato diverse scene di sesso. Ma Grant Harrold, maggiordomo personale di lunga data dei principi ha fatto sapere che 'se è quella giusta, Sua Altezza le saprà stare accanto e insegnare l'etichetta, esattamente come il principe William prima ha fatto con la Duchessa di Cambridge". 

Sfoglia la gallery e scopri la bellezza intrigante ma semplice allo stesso tempo della nuova fidanzata dell'affascinante Principe Harry d'Inghilterra

Getty Images
1 di 10
Getty Images
2 di 10
Getty Images
3 di 10
Getty Images
4 di 10
Getty Images
5 di 10
Getty Images
6 di 10
Getty Images
7 di 10
Getty Images
8 di 10
Getty Images
9 di 10
Getty Images
10 di 10
Riproduzione riservata