Richard Gere convola a nozze per la terza volta: la sposa è Alejandra Silva

  • 17 04 2018

L'American Gigolò, dopo Cindy Crawford e Carey Lowell sposerà la fidanzata Alejandra Silva, di 33 anni più giovane. Il 5 maggio a Washington le nozze 'volute dal karma'

L’attore statunitense Richard Gere, 68 anni, e la socialite spagnola Alejandra Silva, figlia dell’ex Presidente del Real Madrid Ignacio Silva, 35 anni, fanno coppia dal 2015. E pensate che il loro debutto insieme è stato proprio nella nostra bella Italia, al Festival del Cinema di Taormina. Da allora – non che sia passato così tanto tempo ma le occasioni non sono mancate – non ci sono stati molti red carpet, e soprattutto non ci sono state tante chiacchiere intorno alla loro storia d’amore.

Tre anni insieme, un anello di diamanti spuntato al dito della bella Alejandra a dicembre e ora l’ufficializzazione con le nozze previste per il prossimo 5 maggio, le terze per l’attore americano. Secondo il quotidiano spagnolo “ABC” la coppia avrenne scelto Washington per celebrare il fatidico sì, un grande Stato per una cerimonia intima.

Ma chi è la donna che ha rubato il cuore al principe di Pretty Woman che nel 1990 ha fatto innamorare tutte (quelle rimaste da American Gigolò)? Alejandra oltre a essere un’imprenditrice è anche un’attivista in difesa dei diritti umani. Solo un paio di anni fa, aun’intervista allo spagnolo “Hola” aveva detto: “Richard è stato il mio eroe nella vita reale. Mi sentivo un po’ persa, senza luce e incontrarlo ha dato un senso alla mia vita“. Mentre il bel Richard parlando dell’incontro con con Alejandra ha ammesso “Prima di noi, sono stati i nostri karma ad attrarsi“.

Questo sarà appunto il terzo matrimonio per l’attore, che è stato sposato con la modella Cindy Crawford (1991-1995) e con l’attrice Carey Lowell (2002-2016), da cui ha avuto il figlio Homer, oggi 18enne. Ma anche per Alejandra non saranno le prime nozze: quando ha iniziato ad uscire con Richard si era appena separata da Govind Friedland, da cui aveva avuto un figlio, Albert.

Che dite: sarà la volta buona?

Riproduzione riservata