Scarlett Johansson si è sposata (per la terza volta)

Scarlett Johansson e Colin Jost sono ufficialmente moglie e marito. La regina di "Avengers: Endgame" ha detto sì in una romantica e intima cerimonia al suo fidanzato, autore e star del "Saturday Night Live"

L'attrice Scarlett Johansson e il compagno Colin Jost, al suo fianco dal 2017, sono andati a nozze lo scorso weekend con una cerimonia molto intima, a New York. Per lei è il terzo matrimonio dopo Ryan Reynolds e Romain Dauriac, per lui il primo. Fiori d'arancio privati quindi per quella che è stata più volte definita una delle donne più sensuali del Pianeta: la popolarissima attrice, ha portato all'altare il comico e conduttore televisivo che l'aveva chiesta in sposa con 11 carati  alla premiére di Avengers Endgame.

I due dovevano convolare a giuste nozze la scorsa estate hanno dovuto rimandare a causa del Covid 19. La notizia è stata confermata da Meals on Wheels America, associazione sostenuta dai neo sposi che offre pasti a persone disagiate. «Siamo entusiasti di annunciare che Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati lo scorso weekend in una cerimonia intima con i loro parenti e i loro cari, seguendo le indicazioni di sicurezza per il Covid-19», ha fatto sapere Meals on Wheels America dalla propria pagina Instagram, pubblicando la foto della Staten Island Ferry (il traghetto giallo che viaggia tra Manhattan e Staten Island, ndr) con la scritta «Jost Married», e invitando chi può a fare donazioni in questo momento così delicato.

Ma chi è Colin Jost? In Italia non lo conosce nessuno ma negli Usa il 36enne è una celebrity del piccolo schermo: si tratta di un famoso comico del Saturday Night Live, uno show umoristico che in America ha vinto numerosi premi. Laureato ad Harvard, Colin lavora per il famoso programma da 12 anni, prima come autore e scrittore e poi alle sue battute ci ha messo la faccia.

I due si conoscono dal 2006, quando Scarlett ha partecipato per la prima volta allo show, ma l’amore è sbocciato dopo la sua separazione dal secondo marito, il giornalista Romain Dauriac da cui ha avuto una figlia Rose, e da allora sono inseparabili.

La notizia ha stupito tutti visto che, proprio dopo la separazione, Scarlett Johansson aveva detto che la monogamia non faceva al caso suo e che non si sarebbe mai più rispostata: per l'attrice si tratta infatti del terzo matrimonio perché, prima di sposare Dauriac era convolata a "giuste" nozze con l'attore Ryan Renolds (ora felicemente accasato e in attesa di un terzo figlio da Blake Lively).

Entrambi i matrimoni non hanno superato la prova del terzo anno: che questa sia la volta buona?

Sfoglia la gallery per scoprire chi è il nuovo fidanzato della bella "Vedova Nera" e le foto dei due ex mariti!

Getty Images
1 di 11
Getty Images
2 di 11
Getty Images
3 di 11
Getty Images
4 di 11
Getty Images
5 di 11
Getty Images
6 di 11
Getty Images
7 di 11
Getty Images
8 di 11
Getty Images
9 di 11
Getty Images
10 di 11
Getty Images
11 di 11
Riproduzione riservata