Scarlett Johansson fidanzata: si sposerà per la terza volta

21 05 2019 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

Scarlett Johansson e Colin Jost si sono ufficialmente fidanzati. La regina di "Avengers: Endgame" ha detto sì alla proposta di matrimonio del suo fidanzato, autore e star del "Saturday Night Live"

Fiori d'arancio per quella che è stata più volte definita una delle donne più sensuali del Pianeta: Scarlett Johansson, la popolarissima attrice, 34 anni, ha infatti detto sì alla proposta di matrimonio dell'attuale compagno, il comico e conduttore televisivo Colin Jost. I due si frequentano da due anni ma solo pochi giorni fa, in concomitanza con la premiére di Avengers Endgame, è giunta la proposta di matrimonio insieme al fidanzamento ufficiale (anche se ancora nessuno ha visto l'anello!).

La notizia, circolata immediatamente in Rete, è stata rivelata all'Associated Press da Marcel Pariseau, portavoce di Scarlett Johansson. Non è ancora stata fissata ufficialmente la data delle nozze, ma pare che i due si uniranno in matrimonio verso la fine dell'estate. E la location più accreditata sono gli Hamptons, il paradiso delle star a poche ore da New York e facilmente raggiungibile quindi da amici e parenti della coppia.

Ma chi è Colin Jost? In Italia non lo conosce nessuno ma negli Usa il 36enne è una celebrity del piccolo schermo: si tratta di un famoso comico del Saturday Night Live, uno show umoristico che in America ha vinto numerosi premi. Laureato ad Harvard, Colin lavora per il famoso programma da 12 anni, prima come autore e scrittore e poi alle sue battute ci ha messo la faccia.

I due si conoscono dal 2006, quando Scarlett ha partecipato per la prima volta allo show, ma l’amore è sbocciato dopo la sua separazione dal secondo marito, il giornalista Romain Dauriac da cui ha avuto una figlia Rose, e da allora sono inseparabili.

La notizia ha stupito tutti visto che, proprio dopo la separazione, Scarlett Johansson aveva detto che la monogamia non faceva al caso suo e che non si sarebbe mai più rispostata: per l'attrice si tratta infatti del terzo matrimonio perché, prima di sposare Dauriac era convolata a "giuste" nozze con l'attore Ryan Renolds (ora felicemente accasato e in attesa di un terzo figlio da Blake Lively).

Entrambi i matrimoni non hanno superato la prova del terzo anno: che questa sia la volta buona?

Sfoglia la gallery per scoprire chi è il nuovo fidanzato della bella "Vedova Nera" e le foto dei due ex mariti!

Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Foto
Riproduzione riservata