Le star in vacanza in Italia: chi sono e dove incontrarle

  • 17 07 2019

Sono davvero moltissime le celebrity che hanno scelto la nostra bella Italia come meta per le loro vacanze estive. Questa estate vede l'avvicendarsi di star d'Oltreoceano nei nostri mari e nei luoghi più caratteristici del Belpaese

I nostri mari e la nostra bellissima Italia sono ricchissimi anche quest’anno (anzi, forse più di sempre) di star e celebrity, soprattutto attori e attrici, che si godono il “blu” a bordo di yacht di lusso. E ovviamente condividono su Instagram i momenti più emozionanti di questi giorni di vacanza.

Tra le celebrità sbarcate nel nostro Belpaese c’è la top model Kendall Jenner. Ma non è certo la sola. A giugno Shay Mitchell ha rivelato di essere incinta e, in attesa del lieto evento, l’attrice di Pretty Little Liars sta passando una vacanza in barca a Positano. Anche Sofia Vergara, star della serie Modern Family è in costiera amalfitana per festeggiare l’anniversario di nozze con Joe Manganiello. Evidentemente è uno dei luoghi considerati più romantici visto che in luna di miele a Capri si trovano anche la cantante americana Katharine McPhee e il marito David Foster, celebre musicista canadese. E Capri è anche la destinazione scelta dall’attrice Kate Hudson per le sue vacanze in famiglia. Sicilia invece per l’attrice e cantante americana Bella Thorne mentre Priyanka Chopra ha scelto di trascorrere le sue vacanze in Toscana. 
Portofino è invece la tappa italiana scelta dalla modella Chrissy Teigen e da John Legend per le loro vacanze mentre Gwyneth Paltrow ha visitato Milano, Firenze e poi si è recata in Toscana con tutta la famiglia allargata.

La lista dei vip in Italia è davvero lunga: l’attrice Uma Thurman a Ischia mentre Hugh Jackman si trova a Capri con la moglie Deborra-Lee Furness; meta scelta anche dall’attrice di The Originals, Phoebe Tonkin; mentre Lana Parrilla si trova a Venezia. E poi Supergirl che è innamorata dell’Umbria; Floriana Lima in Sicilia e l’attrice di Gossip Girl Kelly Rutherford è in Costiera Amalfitana con lo scrittore Chum Langhorne. Jesse Williams di Grey’s Anatomy e la fidanzata Taylour Paige sono invece stati paparazzati mentre passeggiavano mano nella mano a Firenze e infine il mitico David Hasselhoff, l’attore di Baywatch e Supercar si trovava in Puglia fino a qualche giorno fa.

Insomma, località che vai, vip che trovi!

Riproduzione riservata