Stefano De Martino e Emma Marrone: ritorno di fiamma?

  • 15 05 2017

Prima Emma lancia frecciatine a Stefano poi lui la aiuta ad alzarsi facendo impazzire il pubblico di Amici. E c'è chi sostiene che tra i due ci sia un grande affetto e una storia mai finita

Prima qualche battuta, i confronti in studio, le frecciatine, i doppi sensi, e ora il primo contatto fisico tra Emma Marrone e Stefano De Martino. È successo durante l’ottava puntata del serale di Amici, il talent targato Maria de Filippi, dove la ex (per colpa della relazione del ballerino con Belen Rodriguez) coppia si è ritrovata in un ‘corpo a corpo’ dopo parecchio tempo.

In realtà si è trattato di un gesto di galanteria quello di Stefano che ha aiutato Emma a rialzarsi dopo la caduta della cantante durante la prova contro Elisa per decidere quale squadra doveva iniziare la sfida. Ma non appena i due si sono ‘toccati’ è arrivato il boato del pubblico che da sempre tifa per un ritorno di fiamma tra i due: i fan sono letteralmente impazziti sperando che la coppia possa tornare ad amarsi. E c’è già chi dice che questo sia stato proprio un primo passo verso una svolta nella vita della cantante e del ballerino: non è un segreto che tra i due ci sia grande affetto

De Martino già al Maurizio Costanzo Show, solo pochi giorni fa, ballando con Alba Parietti e rispondendo a Costanzo aveva sottolineato che Belen è ormai solo la sua ex moglie. Quando però il giornalista ha chiesto a Stefano se avesse o meno un animale domestico, il ballerino partenopeo ha spiegato che il bulldog Gaetano è accudito ormai da anni da Emma Marrone: un regalo dell’ex ai tempi della loro storia d’amore.

E parlando proprio di tradimenti, Stefano De Martino ha detto: “Il fascino del tradimento è che è vietato… Forse questo è un modo per tenersi strette le persone: se vuoi tradirmi fallo“. Che si sia pentito (Santiago a parte) di aver tradito la dolce Emma con la sensuale Belen?

Durante l’intervista al MCS ha raccontato anche del suo rapporto ormai concluso con Belen Rodriguez con cui si confronta solo sull’educazione del figlio di quattro anni. “Litighiamo meno. Ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati. Poi abbiamo raggiunto un equilibrio. Litighiamo meno ora di quando stavamo insieme“, chiarisce Stefano. 

Instagram
1 di 11

Instagram
2 di 11

Instagram
3 di 11

Instagram
4 di 11

Instagram
5 di 11

Instagram
6 di 11

Instagram
7 di 11

Instagram
8 di 11

Instagram
9 di 11

Instagram
10 di 11

Instagram
11 di 11

Riproduzione riservata