Temptation Island 2020: svelato cast e concorrenti

  • 10 09 2020
Il reality show il cui debutto era stato rinviato ha una nuova data d’inizio. Il 16 settembre in prima serata su Canale 5 parte dalla Sardegna la stagione 2020 di Temptation Island. Che promette scintille

Il reality di sentimenti e tradimenti, flirt, spiaggia e falò prende il via il prossimo 16 settembre in prima serata su Canale 5. E dalla Sardegna arrivano alcune indiscrezioni e un assaggio di ciò che gli spettatori potranno vedere nelle prime puntate già registrate. Sembra infatti che la produzione sia stata costretta a sostituire una coppia “scoppiata” all’ultimo momento e, come scrive il quotidiano Libero, al primo falò di confronto ci sia stato letteralmente il caos, con parecchie tensioni tra molte le coppie. Ma per scoprire la verità non ci resta che aspettare la messa in onda: come sappiamo, infatti, non sempre le voci vengono poi confermate. E l’ultima stagione in versione mista Vip-Nip che si è conclusa a luglio ne è stata il chiaro esempio.

Per la “Nip version“, che metterà alla prova sei nuove coppie, al timone ci sarà l’esplosiva Alessia Marcuzzi (che dal 6 ottobre, ogni martedì su Italia 1 con Nicola Savino, condurrà anche “Le iene show” ma ha già escluso la conduzione de L’Isola dei famosi targata 2021). La Marcuzzi ammette di amare molto di più i reality fatti di persone comuni, come il Grande Fratello condotto da lei negli anni passati. «Con Maria De Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non famose. Poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi», ha raccontato a Sorrisi e Canzoni.

View this post on Instagram

🤍

A post shared by 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗰𝘂𝘇𝘇𝗶 (@alessiamarcuzzi) on

Ed è infatti proprio il mondo dei sentimenti, delle emozioni e delle relazioni che appassiona tanto i telespettatori regalando veri e propri boom d’ascolto alla rete ammiraglia Mediaset. Insomma guardare “Temptation Island” e capire cosa si nasconde dietro alcune dinamiche di coppia può perfino essere terapeutico e consentire di non fare gli stessi errori.

I 12 concorrenti rappresentano coppie eterogenee: chi sta insieme da poco come Serena e Davide e chi, invece, come Carlotta e Nello, Anna e Gennaro o Sofia e Amedeo è fidanzato dai classici sei, sette o dieci anni e non sa che svolta dare al rapporto. Ma prima di decidersi per un eventuale matrimonio, sceglie di mettersi alla prova. Ci sono poi Nadia e Antonio: lei è più giovane di 10 anni e lui vuole capire se è quella giusta. Infine Alberto e Speranza: il nome di lei sottolinea in modo chiaro e limpido la situazione perché nonostante facciano coppia da 16 anni, Alberto non si riesce a immaginare una vita al suo fianco. E lei continua a “sperare”.

Riproduzione riservata