Temptation Island: scoppiano tutte le coppie

  • 30 07 2019

È giunto al termine il viaggio di Temptation Island e al falò di confronto il destino delle coppie è stato finalmente rivelato: nessuno è uscito con il proprio partner d'ingresso

Per la prima volta nella storia di Temptation Island cinque coppie su sei scoppiano durante la partecipazione allo show. Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola, Katia e Vittorio: le tre rimaste in gara si aggiungono alla lista di quelli che non lasciano insieme il programma dopo il viaggio di 21 giorni nei sentimenti.

In pratica la sesta puntata decreta la resa dei conti per le tre coppie attese ai falò di confronto. Un finale amaro e un clima molto teso, soprattutto tra Massimo e Ilaria: lei si è avvicinata al single Javier, mentre Massimo ha appena passato un weekend da sogno con Elena. Quando arriva il momento di prendere una decisione definitiva, mentre il ragazzo romano conferma di voler uscire con Ilaria: “Voglio uscire con Ilaria ma non stasera, per tutta la vita. Dopo due anni e mezzo fidati di me, non puoi darmi un briciolo di fiducia?“, lei non è della stessa opinione: “Mi sono resa conto che sto bene anche da sola. Non mi sono innamorata di Javier. E non mi sono disinnamorata di te in 20 giorni. Io mi sono innamorata di me“.

Esito scontato anche per Nicola e Sabrina che viene “friendzonata” dal single Giulio con cui ci ha sempre provato in maniera insistente (lui non è stato da meno con la tentatrice Maddalena Vassalli). E così i due hanno scelto di rompere la relazione dopo due anni. Nicola è stato molto duro e deciso e ha spiegato a Sabrina: “Ti posso dire che ho dei sentimenti per Maddalena, ho trovato una persona che è riuscita a capirmi, che è riuscita a esporsi per me. Ho trovato una persona forte, che mi ha tirato fuori delle cose“.

Infine è arrivato il falò tra Katia Fanelli e Vittorio Collina: lui le rinfaccia gli atteggiamenti leggeri avuti nel villaggio “Venire qui mi ha fatto capire che tu non sei la persona per me. Non sono più innamorato di una Katia così, è finita la benzina” E corre dalla single Vanessa chiedendole di vedersi fuori dal programma.

…mentre Maria De Filippi si gode gli ascolti record dell’ultima puntata vista da ben 3.875.000!

Riproduzione riservata