Temptation Island vip: ecco le coppie famose in gara

  • 21 08 2019

Sono state svelate le sei coppie che compongono il cast della seconda edizione della versione vip in arrivo a settembre e condotto da Alessia Marcuzzi

Temptation Island, che si tratti della sua versione “luxury” o meno, racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. E di quelli messi sotto pressione in modo particolare. Un gruppo di tentatori, infatti, durante ogni edizione, prova a mettere in crisi relazioni considerate più o meno solide. Una prova del nove per chi non crede all’infedeltà!

A settembre su Canale 5, dopo il grande successo della prima stagione andata in onda nel 2018 con Simona Ventura al timone, vedremo la seconda edizione Vip. Oggi ogni riserva è stata sciolta e i canali social di Temptation Island hanno svelato quali sono le 6 coppie che compongono il cast che tocca ad Alessia Marcuzzi capitanare per provare a bissare l’ottimo risultato registrato dal reality. 

Ecco le celebrity scelte:

Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti

Attrice e showgirl, negli anni Novanta Nathalie Caldonazzo è stata legata a Massimo Troisi e ha raggiunto la fama come primadonna nel Bagaglino. Nel 2017 ha partecipato a L’isola dei famosi ed è legata ad Andrea Ippoliti dal 2016.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo) in data:

Pago e Serena Enardu

Il cantante sardo Pacifico Settembre nel 2005 diventa famoso con il singolo Parlo di te e vince la prima edizione di Music Farm condotta da Simona Ventura. E’ stato sposato e ha un figlio dall’ex showgirl Miriana Trevisan. Serena Enardu ha partecipato come tronista a Uomini e donne senza però riuscire a trovare l’amore.

Ciro Petrone e Federica Caputo

Ciro Petrone è un attore conosciuto per aver interpretato Pisellino nel film Gomorra e il film Reality con la regia di Matteo Garrone e ispirato al programma Grande Fratello.

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito

Simone Bonaccorsi è stato Mr. Sicilia 2018 e ha ricevuto la fascia del più bello d’Italia. Quanto a bellezza però anche Chiara Esposito non scherza: nel suo curriculum i titoli di Miss Sicilia e Miss Eleganza a Miss Italia 2016 e oggi è una delle professoresse de L’Eredità.

Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi

Conduttrice radiofonica e voce di RDS Anna Pettinelli è stata anche attrice ed è la madre di Carolina Russi, che ha preso parte alla seconda edizione del talent show The Voice. Il compagno Stefano Andrea Macchi è invece un doppiatore.

Damiano detto Er Faina e Sharon Macri

Damiano Coccia, detto Er Faina, è un ragazzo romano, classe 1988, diventato celebre sul web per i video in cui dice la sua sui più svariati temi di attualità, dalla politica alla televisione. La sua partecipazione al reality show ha immediatamente scatenato le reazioni del pubblico, visto che Er Faina, nel suo repertorio, ha proprio una serie di video in cui si scaglia contro i partecipanti di Temptation Island.

Riproduzione riservata